delfino curioso...il blog di willys

• 1247 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      :P
    • NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2008 Contributi: 1.460
      L'originale di sbraffal'ho apro
      8o
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      L'originale di NevaMasquerade
      L'originale di sbraffal'ho apro
      8o
      era per vedere see eri attento
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.907
      il titolo mi piace, possiamo lasciarlo, in futuro scriverò qui qualche cosa :D
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      L'originale di willyssil titolo mi piace, possiamo lasciarlo, in futuro scriverò qui qualche cosa :D
      :D :D :D :D
      garnde coach :P
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di sbraffa
      L'originale di willyssil titolo mi piace, possiamo lasciarlo, in futuro scriverò qui qualche cosa :D
      :D :D :D :D
      garnde coach :P
      Visto che il titolo rimarra' credo proprio che adesso una T-Shirt sia per te meritata :D
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      sei un amico :D :D :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Grande Sbraffa!
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      dopo un lungo silenzio :evil: ...eccomi finalmente;
      stasera parteciperò all'evento HORSE delle scoop da 109$ su stars alle 20.30, in contemporanea grinderò su 6-7 sit n go per ammazzare il tempo.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di willyssdopo un lungo silenzio :evil: ...eccomi finalmente;
      stasera parteciperò all'evento HORSE delle scoop da 109$ su stars alle 20.30, in contemporanea grinderò su 6-7 sit n go per ammazzare il tempo.
      Vedo di venire a darti man forte (dovrei anche poter parlare se la regola è sempre la stessa .... :) )

GL
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      ieri sera all'horse ho ricevuto un sacco di suck-out, la mano che mi ha stangato all'hold'em ak vs a3 con 3 al flop :D (un classico). Nel frattempo ho grindato sit n go su 6 tavoli e su 40 sit circa ho avuto un profitto di 250 euro,

La notizia + bella però è che ho prenotato il viaggio per Las Vegas con un amico dall'8 al 16 giugno (se prenotate con AirFrance fino a Los Angeles entro il 14 aprile ilvolo è regalato, per il volo interno ho usato hotwire.com) spesa complessiva Bologna-Vegas 500 euro LOL; albergo per otto notti 230 euro a testa, double lol, all'harras albergo con posizione strategica, centro strip e ottimo come qualità prezzo, inoltre si trova esattamente di fronte e di fianco ai due alberghi (Caesars e Venetian) dove andrò a fare i tornei speciali estivi deep stack con livelli lunghi ad un prezzo + che accettabile 330-550$, con dei garantiti notevoli.
      Chi è interessato me lo dica che lo aiuto con volo e albergo (i4vegas.com), magari possiamo incontrarci e fare qualche torneo insieme.
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Ciao, stasera parteciperò agli eventi scoop di stars alle 20.30 il mixed hold'em da 33$ e forse alle 22.30 lo stud hl... a dopo
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di willyssCiao, stasera parteciperò agli eventi scoop di stars alle 20.30 il mixed hold'em da 33$ e forse alle 22.30 lo stud hl... a dopo
      Vai Coach! GL!
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      nada QQ vs KK 4millesimo su 5k.... bene nei sit però +700

Grazie Gallo alla prox
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      appena vinto mtt su stars.it..purtroppo buy-in di soli 10€ quindi su 200 persone ho vinto 350€, però bella soddisfazione, domattina se trovo la hh faccio video, tavolo finale da maniac puro lol.
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      grande willys, dovresti metteri a grindare più mtt possibili sulle room .it, saresti mostruosamente +ev!
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Oggi quasi ripeto l'impresa di ieri, torneo 20€ su stars, mi fermo 11esimo con AJ scoppiati da AT grrrrr

Cmq da ieri sera, nuovo programma, sit n go per costruire br, appoggiati da + mtt possibili per cercare di prendere il "passport" su stars.it...impresa quasi impossibile, ma voglio provarci; non sarà facile giocare in contemporanea su 10 tavoli tra sit ed mtt che richiedono 2 stili di gioco diversi.

Alla prox,

P.S.video del torneo vinto ieri già pronto.
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      in questi ultimi giorni ho vinto qualche mtt su stars.it (il livello è vergognoso), un omaha, 2 nlh e vari tavoli finali, sembrano risultati incredbili ,ma non lo sono perchè il field èstato massimo di 400 giocatori ma quasi sempre abbondantemente sotto i 100....
      purtroppo giocare mtt richiede troppo tempo anche a ridicole ore notturne e non essendoci quasi tornei a buy-in medio alto non so se mi converrà continuare, sicuramente qualcosa farò ma non in modo così assiduo.
      Cercherò di creare un br notevole per la mia vacanza lavoro a Vegas, dove vorrei partecipare a 4-5 tornei deep stack molto giocabili, nei prossimi giorni sceglierò quali tornei e ve li mostrerò, forse richiederò un aiuto a voi strategisty per una piccola % di stakking, vedremo se faccio 5 tornei la cui somma fa 2000 $ quote di 50-100$ i sono ben accette fino ad un max dso di 500 totale da stakkare, il resto lo metto io....vi terrò agiornati, naturalmente se vado in fondo anche a solo uno dei tornei darei la % che miè stata data per intero in base alla payout.
    • N4rk0
      N4rk0
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 1.056
      Io e un mio amico abbiamo deciso di tentare un paio di volte il 100k garantito che fanno la domenica dividendo il buyin . A quanto ho capito su 4000 partecipanti 3000 se ne escono nella prima mezzora lol :D . Mi sa che ai primi livelli si vedono donkate a raffica tipo il tizio che fa raise allin con AA ai bui 10-20 e il tizio che lo chiama con 56o perchè se li sentiva :O

Se mettono i double or nothing su stars.it è una pacchia mi sa :D