2nd $12 Deep Turbo KO 90 players: uno ogni tanto

• 18 risposte
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Bella Galliani, avevi anche il mio supporto in chat, fino alla fine, ma forse non vedevi :D
      Ma non vorrai negare agli amici quel flush J high al river verso metà partita vero? Una mano di un sick mostruoso, calcolando che c'è stato anche un 66 foldato come ho letto in chat.
      Comunque gg alla grande, aggressivo paura al FT. Bella lì ;)
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      grande gallia!
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      complimenti michele ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di april4Bella Galliani, avevi anche il mio supporto in chat, fino alla fine, ma forse non vedevi :D
      Ma non vorrai negare agli amici quel flush J high al river verso metà partita vero? Una mano di un sick mostruoso, calcolando che c'è stato anche un 66 foldato come ho letto in chat.
      A dire il vero, considero quel JJ vs QQ vs 88 solo una benchè minima e parziale remunerazione di mille volte nelle quali è successo a me.

Comunque, eccolo:

1.il flush è al turn e non al river ... avevo ancora un'altra carte per migliorare ancora ....
      2. come vedi io attacco il limper e trovo molto pubblico (dopo di me QQ su CO e il barbaro li che chiama con 88);
      3. ho avuto un torneo molto movimentato e ci sono state molte mani movimentate ...
      4. scusami ma ero con due amici e non guardavo la chat ... in questi casi URLA ripetutamente magari ti vedo ....

Full Tilt No-Limit Hold'em, 11+1 Tournament, 400/800 Blinds 100 Ante (8 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com

UTG+1 (t9300)
      MP1 (t9430)
      Ariedo (MP2) (t12180)
      CO (t11443)
      Button (t8020)
      SB (t7174)
      BB (t4876)
      UTG (t7070)

Ariedo's M: 6.09

Preflop: Ariedo is MP2 with J:club: , J:spade:
      1 fold, UTG+1 calls t800, 1 fold, Ariedo bets t12080 (All-In), CO calls t11343 (All-In), 1 fold, SB calls t6674 (All-In), 2 folds

Flop: (t32160) 6:spade: , 8:spade: , 4:spade: (3 players, 3 all-in)

Turn: (t32160) Q:spade: (3 players, 3 all-in)

River: (t32160) K:diamond: (3 players, 3 all-in)

Total pot: t32160
      Main pot: t23622 between Ariedo, CO and SB, won by Ariedo
      Side pot 1: t8538 between Ariedo and CO, won by Ariedo

Results:
      SB had 8:heart: , 8:club: (three of a kind, eights).
      Ariedo had J:club: , J:spade: (flush, Queen high).
      CO had Q:heart: , Q:club: (three of a kind, Queens).
      Outcome: Ariedo won t32160

Nel frattempo, però, avrai anche visto (e mi piacerebbe che gli dessi lo stesso risalto ... :) ), che prima ho preso non meno di tre mani per bad beat assurde e che quello con QQ, in particolare, l'avevo già buttato fuori e mi ha solo sculato contro ...

:)
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Grande Galli lo sai che io sono un tuo ammiratore :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di valentik72Grande Galli lo sai che io sono un tuo ammiratore :D
      Naaaaah ... io sono tuo ammiratore ....

:) tx mate! Con due amici a casa giocare cash rischia di essere noioso ... abbiamo festeggiato con un MTT light ma divertente .... dovevi vedere cosa tuttonon usciva ....

:) LOL
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Ma io non parlo di poker parlo di Life !
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di valentik72Ma io non parlo di poker parlo di Life !
      :heart: :heart: :heart:

• april4
      april4
      Bronzo
      L'originale di Galliani
      L'originale di april4Bella Galliani, avevi anche il mio supporto in chat, fino alla fine, ma forse non vedevi :D
      A dire il vero, considero quel JJ vs QQ vs 88 solo una benchè minima e parziale remunerazione di mille volte nelle quali è successo a me.

Comunque, eccolo:

1.il flush è al turn e non al river ... avevo ancora un'altra carte per migliorare ancora ....
      2. come vedi io attacco il limper e trovo molto pubblico (dopo di me QQ su CO e il barbaro li che chiama con 88);
      3. ho avuto un torneo molto movimentato e ci sono state molte mani movimentate ...
      4. scusami ma ero con due amici e non guardavo la chat ... in questi casi URLA ripetutamente magari ti vedo ....

Full Tilt No-Limit Hold'em, 11+1 Tournament, 400/800 Blinds 100 Ante (8 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com

UTG+1 (t9300)
      MP1 (t9430)
      Ariedo (MP2) (t12180)
      CO (t11443)
      Button (t8020)
      SB (t7174)
      BB (t4876)
      UTG (t7070)

Ariedo's M: 6.09

Preflop: Ariedo is MP2 with J:club: , J:spade:
      1 fold, UTG+1 calls t800, 1 fold, Ariedo bets t12080 (All-In), CO calls t11343 (All-In), 1 fold, SB calls t6674 (All-In), 2 folds

Flop: (t32160) 6:spade: , 8:spade: , 4:spade: (3 players, 3 all-in)

Turn: (t32160) Q:spade: (3 players, 3 all-in)

River: (t32160) K:diamond: (3 players, 3 all-in)

Total pot: t32160
      Main pot: t23622 between Ariedo, CO and SB, won by Ariedo
      Side pot 1: t8538 between Ariedo and CO, won by Ariedo

Results:
      SB had 8:heart: , 8:club: (three of a kind, eights).
      Ariedo had J:club: , J:spade: (flush, Queen high).
      CO had Q:heart: , Q:club: (three of a kind, Queens).
      Outcome: Ariedo won t32160

Nel frattempo, però, avrai anche visto (e mi piacerebbe che gli dessi lo stesso risalto ... :) ), che prima ho preso non meno di tre mani per bad beat assurde e che quello con QQ, in particolare, l'avevo già buttato fuori e mi ha solo sculato contro ...

Gall, dal tono (cordiale per carità, ma mi sembra un po' risentito) mi pare tu abbia frainteso il senso della mia richiesta.
      Se noti ho scritto hand di un sick mostruoso, non sculata mostruosa.

Io quando parlo di sick intendo mano che capovolge di volta in volta il punto migliore, non mi riferisco alla sculata, che poi spesso c'è in questi casi.
      Ma in un MTT se uno mi dice che arriva nei primi 3 e non ha mai sculato come potrei credergli?
      Non le prendo neanche in considerazione sculate, bad beat & company. Gli MTT ne sono il festival figurati.

Infatti mi aveva molto colpito il susseguirsi delle carte e delle emozioni conseguenti, anche perché subito non avevo focalizzato che eri l'unico col :spade: in mano, e poi mi ricordavo che fosse uscito al river, il che nella mia mente ha aumentato ancora di più il fatto di quanto questa mano fosse stata pazza ed emozionante.
      Non mi aveva colpito il fatto che in questa mano ti è andata di culo, ma solo che fosse stata emozionante anche per il semplice tifoso/spettatore; fra l'altro hai giocato una mano legittimissima, avresti sbagliato a non fare push secondo me!

Comunque non c'è dubbio che sia prima che dopo questa mano il sick ti si è rivolto contro, e ribadisco quanto scritto nel primo post, per me hai giocato alla grandissima e ti ho seguito proprio fino alla fine perché voglio migliorare il mio gioco agli MTT e voglio farlo seguendo gli amici di PS.

Spero che sia chiaro il mio intento, non sarebbe di buon gusto indicare una singola mano perché "sculata" in un contesto come quello di un MTT, e non era mia intenzione. ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      No, April .... seguo i tuoi post e sono assolutamente convinto del tuo amichevole affetto nei miei confronti ....

Io a dire il vero ho individuato il FD possibile sin dal FLOP anche se temevo un altro turn around al river con una coppietta che chiudeva il loro full house o addirittura il poker ....

Volevo solo sottolineare che questo SNG, questo in particolare, è stato caratterizzato da continui turn around, alcuni dei quali contro di me (soprattutto nella prima fase).

Ci mancherebbe che mi dispiace se qualcuno viene a guardarmi e a tifare per me.

:) Sei sempre il benvenuto e se mi sono spiegato male (capita alle volte) queste sono le mie più sentite e convinte scuse.

:heart:
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 706
      grande Gian! GG
    • april4
      april4
      Bronzo
      Ho solo frainteso il tono, scuse rimandate al mittente perché non necessarie :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di april4Ho solo frainteso il tono, scuse rimandate al mittente perché non necessarie :D
      Mitico.

Ci vediamo ai tavoli delle Series de noartri.

• NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2008 Contributi: 1.460
      Complimentinritardo!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Grande galliani :)
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Complimentoni galli, ottimo rientro :)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Non ci contare Emilio (:) ), ormai sono full cash games ... capita e capiterà ogni tanto di giocare un MTT ma a parte le Series di PS su FT il mio dbase è tristemente vuoto di partecipazioni a MTT ...

Mi sono divertito e, credo e spero, continuerò a divertirmi ma il mio futuro nel poker si chiama cash ... nel bene e nel male.

:) Abbracci.
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      bene Galliani !
      bravo :)