Neteller o Moneybookers?

• illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2009 Contributi: 1.037
      Ciao a tutti.Volevo chiedere consiglio ai più esperti...
      Ho un po' di soldi su varie room(tutte .com) e sentendo un po' l'aria che ti tira ultimamente non vorrei trovare brutte sorprese,quindi nell'eventualità che debba prelevare da un paio di pokerroom cosa mi consigliate di usare:Neteller,Moneybookers oppure mettere tutto sulla postepay???
      Non si parla di grosse cifre...500 euro sparsi qui e lì però meglio essere pronti a tutto
  • 5 risposte
    • micaunaltropaolo
      micaunaltropaolo
      Bronzo
      Presente da: 03-26-2008 Contributi: 255
      ciao guarda io uso moneybookers e mi ci trovo piuttosto bene...facile da usare e sembra anche abbastanza sicuro... sono molto chiari con le fees, le tasse, e sono più che ragionevoli.

L'unica, ma penso che sia così un po' dappertutto, è che ci mangiano sul tasso di cambio...5-6 dollari ogni 250-300 circa rompe un pochettino...

quindi ti consiglierei di creartelo in dollari, così devi cambiare meno spesso euro e dollari e magari decidere il momento giusto per fare il cashout da moneybookers :)
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2008 Contributi: 4.004
      500 euro con la postepay...l'unica cosa è che avendoli sparsi qui e là devi vedere in che quantita perchè le room hanno un minimo prelievo.
    • obz
      obz
      Bronzo
      Presente da: 01-16-2009 Contributi: 37
      scusa micaunaltropaolo una domanda.
      se faccio un conto moneybooks poi posso trasferire i soldi da quel conto a una carta di credito / postepay ???

grazie
    • nexalp
      nexalp
      Bronzo
      Presente da: 03-18-2008 Contributi: 774
      certo, altrimenti come fai a spenderli? :D

chiaramente devi pagare una commissione per la transazione
    • obz
      obz
      Bronzo
      Presente da: 01-16-2009 Contributi: 37
      ok grazie.
      no xke pensavo ke si potevano spendere solo in negozi online o aquisti online tipo...
      vabbe cmq va bene lo stesso^^ so riuscito a fa il bonifico bancario