A colpi di Martello su Full Tilt Vol.3

• SarajevoILoveYou
      SarajevoILoveYou
      Bronzo
      Presente da: 03-22-2008 Contributi: 159
      :D :D niente anke ieri sera ennesima delusione!!

21,000$ Knockout Parte con 1150players

E vede un ottima partenza di 2 giocatori del forum: ILoveSarajevo e ValentiK72 ke pero troppo concentrato nel gioco, evidentemente, nn ne vuole sapere di salutare :D (skerzo)!!

insomma prima pausa ho 11K E Valentik 15K
      seconda pausa Ho 21K E ValentiK 14K
      terza Pausa io mi ritrovo a 54K E Valentik(probabilmente a causa di qlk brutto colpo subito ,nn lo vedo piu)!!

3° pausa dunque con lo stack per l' ennesiva molta tra i primi 10 del Chipcount! per un ora e passa mi mantengo tale fino a ke nn siamo in 30players e qui la fortuna di nuovo mi abbandona!! o meglio nn mi vuole dare in nessun modo quella mano per sto maledetto colpo a 4cifre ke significa necessariamente Tavolo finale!! niente nn vedo carte, e qnd le vedo nn rilancia nessuno e mi prendo solo i bui! :D l' Avarage sale velocemente e io resto li, poi per rendere le cose ankora piu belle prendo pure un brutto colpo ke mi costa 60K e mi ritrovo in 19players a 40K!!
      niente da fare esco poko dopo con Aj Vs Q 7 del Big Blind ke mi fa scala Runner Runner Vs mia top Pair al Flop!!(Piatto da 66K ke mi avrebbe dato magari ankora qlke speranza)

:D :D niente da fare esco nuovamente ad un evento di buon calibro con tnt rammarico 19° su 1150 players per un tot di 125$ : X( insomma nn ke nn mi faccia piacere ma al FT tnt meritato anke stavolta i premi partivano da 380$ fino al 1° 5200$!! per questo sono molto ammareggiato ormai e il 4° torneo in 2 mesi cosi!! prima il 27,000$ Guaranteed, poi il 35,000$ poi il 40,000$ sfiga da mani nei capelli e ora questa al 21,000 knockout!!

VA BHE, KE DIRE, ASPETTIAMO... :D DEVE CESSARE PRIMA O POI NE SONO SICURO!! :D
  • 8 risposte