Mansion Rigged

• kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      porca di una xxxxxxxx...oggi sta poker room di mxxxx me ne ha ftt di tutti i colori:
      77 setto al flop all in...il CL m colla cn a8 su un flop 247 escono runner runner 2 fiori colori PD
      a10 k10 esce a e perdo
      aa 44 4
      jj1010 scala 6789
      ak aj j
      qq k10 99 qj 10 al flop e k al river naturlamente del CL...ma ke strano PDPD
      kk 84 ripetooo kk 84 4 al flop e 4 al river ero short ma sn uscito bollaa
      aq a6 tris d 6
      ma la piu vigliacca è stata qk k8 flop qk3 turn 8 river 8 PDPDPDPDPDPDPDPDPD
      ora capisco ki gioca su titan visto ke sn della stessa pasta...
      dioo ke nerviiiiii...avevo ftt un upswing d 230 euro in 2 sett e sembra ke PD mi vogliano seccaree
      tnt appena arrivo a 6500 MP sparisco...xD
      e torno su ft :heart: ...spero solo d arrivarci con 300 euro ovvero aggiungendo il bonus ke m manka..xke ho gia capito ke qua non salgo piu...sn 3 giorni ke rivedo le stesse cose...anke cn gli altri short ke sculano...poi bui 750 1500 ovvero bingo time lo stronzo ke esce sn sempre iooo...vaffanculooooo pure alla struttura buiii
  • 12 risposte
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      3 giorni così soo ancora pochi fede.... io su stars sono quasi 3 mesi che è così (piu' 10K mani :evil: ) prima o poi dovra' pur girare no?
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      grazie x la gufata :D :D :D :D
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      L'originale di flushflush3 giorni così soo ancora pochi fede.... io su stars sono quasi 3 mesi che è così (piu' 10K mani :evil: ) prima o poi dovra' pur girare no?
      quoto.
      i Sng sono crudeli :D
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      aggiorno
      ak a10 10 al river
      kj j6 6 al flop
      aq 85 esce 2q463 PDPDPDPDPD eran tt hu del triple up
      poi a10 qj j al flop
      kk 33 a245
      dio schifooooooooooo ieri poi ho vinto 40 euro in un ora...dp ke m sn lamentato...XDXD sperem
    • Teodomiro
      Teodomiro
      Globale
      Presente da: 06-05-2008 Contributi: 2.656
      ahah sfogarsi qua ti libera dalla sfiga !!!
    • aleale67
      aleale67
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2008 Contributi: 363
      a me capitano tutte su Fulltilt, mentre sulle room IPoker niente di particolarmente rigged :D

alla fine ho smesso di giocare su FT, se non saltuariamente, perche' oramai non riesco piu' a sedermi ai loro tavoli con serenità...

vabbe' tanto adesso il decretone ci fara' chiudere tutto quanto non sia "puntoit", per trasferirci forzosamente su GD e company.... :D
    • Teodomiro
      Teodomiro
      Globale
      Presente da: 06-05-2008 Contributi: 2.656
      L'originale di aleale67a me capitano tutte su Fulltilt, mentre sulle room IPoker niente di particolarmente rigged :D

alla fine ho smesso di giocare su FT, se non saltuariamente, perche' oramai non riesco piu' a sedermi ai loro tavoli con serenità...

vabbe' tanto adesso il decretone ci fara' chiudere tutto quanto non sia "puntoit", per trasferirci forzosamente su GD e company.... :D
      strano.. io la penso al contrario di te :)
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      teo sarò io sfigato...ma continuo a vederne di tt i colori...di sfiga avrò gia perso sui 200 euroo...menomale ke sn polli...e ho avuto un leggero down se no ciaooo
      ora m sa ke prelevo xo
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      L'originale di aleale67a me capitano tutte su Fulltilt, mentre sulle room IPoker niente di particolarmente rigged :D

io ho avuto molte difficoltà all'inizio ad adeguarmi al gioco su full tilt. Diciamo pure che ero abituato a un livello più basso.

La cosa buffa (forse) è che da quando ho cambiato marcia su full tilt sono diventato una capra su BF dove prima invece andavo bene.

Non si tratta di rigged o meno, comunque se non ti senti a tuo agio hai fatto bene a cambiare aria ;)
    • frekks
      frekks
      Bronzo
      Presente da: 01-16-2009 Contributi: 3.335
      Io gioco su titan ke è la stessa cosa (brutta) di mansion.
      Ecco alcune mani ke rendono bene l'idea della sessione:

1) parte sono tranquillo e ottimista :-)
      KK vs 22 turm 2 ..... ok ci sta
      99 vs 59 flop 867 ..... vabbe' su roba che capita
      setto 2 3 dal BB ma perdo con un set di T ... Male....

2) parte comincio a essere nervoso :evil:
      KK vs QQ vs k10off vs j10s (io ho kk) ma nonostante il flop mi regala un set, perdo contro colore dal cane che ha chiamato con j10s..... azz.....

Setto il 99 al flop dopo che il mio rilancio da Lp viene chiamato, quindi punto e vengo rilanciato, vado allin ma il maiale chiude il gutshot al river... qui comincio ad agitarmi non poco.

3) parte iniziano le bestemmie selvagge

2 volte sullo stesso tavolo set vs overset ... "CENSORED"
      AA vs kj perdo contro scala... "CENSORED"
      Ak vs AT flop tt3 turm 7 river k (oltre il danno la beffa) ..."CENSORED"

+ sicuramente ho tralasciato qualcosa che il mio cervello ha rimosso.
      Perdo (solo) 70 BB grazie a steal e una buona % di cbet a buon segno.
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Ryugaaaaaaa parlano male del circuito Ipoker, intervieni tu! :D
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      error :P