News legge antipoker

• 322 risposte
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 706
      WTF??? maledetto nano :evil:
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      sanzioni previste per chi organizza, esercita e raccoglie a distanza giochi senza la concessione.

Il verbo in grassetto è riferito alle PR o agli utenti?
    • ElsaVnT
      ElsaVnT
      Globale
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 3
      a dir poco vergognoso...

ma è possibile che non vi sia modo per contrstare questa discriminazione che ci isola dall'europa e dal mondo?

è assurdo che solo noi italiani ci ritroviamo isolati e castrati.... assurdo...

la volgia di mandare a cagare questo paese è sempre piu forte... "fortuna" che ho un buon lavoro a cui tengo molto.... ma se dovesse mancare quello non impiegheri piu di 3 minuti a scappare via da questo schifo.
    • arturoh1
      arturoh1
      Bronzo
      Presente da: 01-19-2009 Contributi: 889
      E una cosa che mi fa inmbestialire come un pazzo!!! X(
      Vogliono incassare i soldi da qualunque cosa i gratta e vinci ed il superenalotto non sono più sufficienti! :evil:
    • Collari
      Collari
      Bronzo
      Presente da: 06-09-2008 Contributi: 8
      che schifezza!!!non ho veramente parole!!! voi al momento cosa avete intenzione di fare?
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di ElsaVnT
      ma è possibile che non vi sia modo per contrstare questa discriminazione che ci isola dall'europa e dal mondo?

è assurdo che solo noi italiani ci ritroviamo isolati e castrati.... assurdo...
      questo in realtà non è vero...il poker è illegale in molti paesi del mondo... ;)
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      L'originale di Collariche schifezza!!!non ho veramente parole!!! voi al momento cosa avete intenzione di fare?
      Sicuramente non andrò contro la legge.
      Dovrò abbandonare il FL cash e mi iscriverò presso le sale lecite e mi convertirò agli HU.
      Potrei giocare solo quelli per questioni di tempo.
    • xxxdannyxxx
      xxxdannyxxx
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2008 Contributi: 1.033
      su pokerstars.it mi sembra si puo giocare legalmente

penso poi che sta legge sara una legge cosi che ce ma nn sara applicata.un po come la situazione download e come il poker illegale in altri paesi esteri
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      Cioè, se passa la legge si dovrà fare cash out da tutti i siti in cui si gioca abitualmente ed iscriversi forzatamente a gioco digitale?
    • MiStrZZZPupil
      MiStrZZZPupil
      Bronzo
      Presente da: 05-03-2008 Contributi: 1.690
      L'originale di Soprattutto
      L'originale di Collariche schifezza!!!non ho veramente parole!!! voi al momento cosa avete intenzione di fare?
      Sicuramente non andrò contro la legge.
      Dovrò abbandonare il FL cash e mi iscriverò presso le sale lecite e mi convertirò agli HU.
      Potrei giocare solo quelli per questioni di tempo.
      Tu la butti giù semplice, ma a molti di noi fa veramente schifo essere obbligati a giocare su una pokerroom italiana come se fosse una dittatura completa. E' veramente indecente.
    • Taisuke
      Taisuke
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2008 Contributi: 410
      L'originale di MiStrZZZPupil
      Tu la butti giù semplice, ma a molti di noi fa veramente schifo essere obbligati a giocare su una pokerroom italiana come se fosse una dittatura completa. E' veramente indecente.
      +1
    • MiStrZZZPupil
      MiStrZZZPupil
      Bronzo
      "La sovranità appartiene al popolo che la esercita nelle forme e nei limiti della costituzione"

• pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      lungi da me difendere nessuno :)
      ...leggi di questo tipo circolano ormai un pò ovunque...
      la torta è grossa e fa gola a governi per risanare tutte le merdate che fanno...
      inoltre cmq il discorso tasse ha un suo senso, tutte le nostre vincite su siti come FT, ipoker ecc ecc sono soldi su cui non paghiamo le tasse allo stato italiano...

spero vivamente che abbia ragione danny...così come per download alla fine tutto finisca in un nulla di fatto...
      il problema è che le room "legali" avranno tutto il vantaggio di far approvare la legge e attuarla, per fare in modo che la gente sia costretta a giocare da loro...

vedremo gli sviluppi...
    • MiStrZZZPupil
      MiStrZZZPupil
      Bronzo
      L'originale di pinerololungi da me difendere nessuno :)
      ...leggi di questo tipo circolano ormai un pò ovunque...
      la torta è grossa e fa gola a governi per risanare tutte le merdate che fanno...
      inoltre cmq il discorso tasse ha un suo senso, tutte le nostre vincite su siti come FT, ipoker ecc ecc sono soldi su cui non paghiamo le tasse allo stato italiano...

spero vivamente che abbia ragione danny...così come per download alla fine tutto finisca in un nulla di fatto...
      il problema è che le room "legali" avranno tutto il vantaggio di far approvare la legge e attuarla, per fare in modo che la gente sia costretta a giocare da loro...

vedremo gli sviluppi...

hai detto bene noi non le paghiamo allo Stato italiano semplicemente che noi, no giochiamo in ITALIA, ma all'estero... Ma io non avrei grossi problemi a pagarcele su eh solo che non voglio essere obbligato a giocare dove dicono loro. BELLISSIMO questo libero mercato eh?eh?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      [quote]L'originale di pinerolo
      il problema è che le room "legali" avranno tutto il vantaggio di far approvare la legge e attuarla[quote]

+1

qui il soldi che lo stato può guadagnarci sono moltooooo maggiori, quindi penso che troveranno i modi...
      e poi second me se pokerstars ha creato la sua room.it lo ha fatto perchè è convinto che la legge italiana chiuderà defnitivamente le porte alle .com.
    • MiStrZZZPupil
      MiStrZZZPupil
      Bronzo
      edit mod
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      quell'articolo fa veramente pena e già lo conoscevo, ma non posso lasciare quel link :/
    • arturoh1
      arturoh1
      Bronzo
      Presente da: 01-19-2009 Contributi: 889
      Quindi allora tra non molto dobbiamo tutti dire addio al .com!?!
    • mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 2.755
      scusate non ho capito ma è già legge o no?