se ci è riuscito Chris Ferguson ci riesco pure io.

• rasali
      rasali
      Bronzo
      Presente da: 12-22-2008 Contributi: 63
      si certo, come no!

fatto sta che come molti sanno c'è una nota poker room internazionale che ha aperto il sito .it dove finalmente si può giocare a soldi (e che, diciamolo, sembrerebbe anche essere l'unica poker room .it che permette un agevole multitabbling).
      daiii ... la poker room delle "stars" ... vabbè, avete capito.

propongo una sfida informale per chi ancora non ha depositato lì, partiamo dai freeroll e vediamo che succede.
      senza vincitori ne vinti, ma solo per farlo, tenerci aggiornati, e magari poter dire: "ci è riuscito Chris Ferguson, ci son riuscito pure io"

le regole sono semplici:
      non si deposita.
      e ci teniamo aggiornati di quanto abbiamo fatto (e magari anche come).
      eventuali cash out si contano comunque come utili.

al primo deposito si è fuori dai giochi.

dai dai dai...
      tanto io sarei l'ultimo in classifica perchè sono un fish.
      e mi do un mese di vita.
      ma parto primo (forse) perchè intanto ho 1.45 t€ vinti in 2 freeroll (su 4 fatti).

tra le altre cose piazzarsi ITM è piuttosto facile, basta giocare parecchio chiusi all'inizio mentre magari si multitabbla su altre poker room più "serie" (e collegate a pokerstrategy :D )

per ora la mia idea è di farmi 1 o 2 freeroll a tempo perso al giorno, quando ho tempo e voglia, per tutto il mese di marzo per crearmi una parvenza di BR, e solo ad aprile cominciare ad investire il "capitale" in tornei e sit.
  • 1 risposta
    • rasali
      rasali
      Bronzo
      Presente da: 12-22-2008 Contributi: 63
      si certo, come no!

fatto sta che come molti sanno c'è una nota poker room internazionale che ha aperto il sito .it dove finalmente si può giocare a soldi (e che, diciamolo, sembrerebbe anche essere l'unica poker room .it che permette un agevole multitabbling).
      daiii ... la poker room delle "stars" ... vabbè, avete capito.

propongo una sfida informale per chi ancora non ha depositato lì, partiamo dai freeroll e vediamo che succede.
      senza vincitori ne vinti, ma solo per farlo, tenerci aggiornati, e magari poter dire: "ci è riuscito Chris Ferguson, ci son riuscito pure io"

le regole sono semplici:
      non si deposita.
      e ci teniamo aggiornati di quanto abbiamo fatto (e magari anche come).
      eventuali cash out si contano comunque come utili.

al primo deposito si è fuori dai giochi.

dai dai dai...
      tanto io sarei l'ultimo in classifica perchè sono un fish.
      e mi do un mese di vita.
      ma parto primo (forse) perchè intanto ho 1.45 t€ vinti in 2 freeroll (su 4 fatti).

tra le altre cose piazzarsi ITM è piuttosto facile, basta giocare parecchio chiusi all'inizio mentre magari si multitabbla su altre poker room più "serie" (e collegate a pokerstrategy :D )

per ora la mia idea è di farmi 1 o 2 freeroll a tempo perso al giorno, quando ho tempo e voglia, per tutto il mese di marzo per crearmi una parvenza di BR, e solo ad aprile cominciare ad investire il "capitale" in tornei e sit.