A colpi di Martello su Full Tilt Proseguio, nella speranza di un aiuto ogni tnt dal Dio del Poker!

• SarajevoILoveYou
      SarajevoILoveYou
      Bronzo
      Presente da: 03-22-2008 Contributi: 159
      :D :D

SIGNORI IMMENSA SODDISFAZIONE, MA QNT PAZIENZA DOVRO CONTINUARE AD AVERE PRIMA DI FARE STO COLPACCIO?!? :D :D

E 2 MESI KE CI VADO SPESSO MOLTO VICINO, POI IL COIN FLIP DI TURNO MI TAGLIA LE GAMBE!!! :D :D

NN IMPORTA I RISULTATI ORMAI SI STANNO RIPETENDO SPESSO CONCRETAMENTE PERCIO PRIMA O POI DOVRA ARRIVARE!!

NN LO DEFINIREI PERIODO, PERKE LE STATISTICHE SONO IN SALITA E I RISULTATI CONTINUI E DOVRO PRIMA O POI FARCELA!!

DOPO SETTIMANA SCORSA IN FORTE ASCESA MARZO STA CONFERMANDOSI TALE, NONOSTANTE SIANO PASSATI SOLO 3 GIORNI:

2 TOKEN DA 75$(2e3Marzo) IN 2 SERE DI FILA (Nella speranza ke fruttino :D )

2 marzo 10 su 990 al Knockout da 10+1$ (il 1°prende 1850$giusto per dare un idea del torneo), mi vengono tagliate le gambe in coin flip con KQ suited vs 9 9 di uno abbastanza short!! kmq mi devo accontentare di 90$

stasera 3 marzo di nuovo: :D siamo in 30 sui 610 giocatori iniziali al knockout da 10+1$ tra i Chip leader a 55K(2°) e di nuovo mi vedo tagliare le gambe stavolta con una monster scoppiata! mi devo accontentare di 40$, e anche qui i primi prendevano cifre buone!!

Signori stasera giocato anke 40,000$ Guaranteed!!! A conferma della grossa mancanza di giustizia nei momenti di bisogno (ZONA ITM) anke sto torneo "With no Mercy and Justice"!!
      gioco sto torneo in modo egregio pero esco 115° su 817 giocatori a 25giocatori dalla bolla!! vi kiederete perke?!? bene a causa di una mano di bottone che ho A K Suited e quello corto da grande buio A A e mi tira na mazzata sulle gambe, 2° mano io A K da piccolo e Bottone A j da Bottone, ma giustamente uno contro uno esce al turn J e esco cosi tristemente senza remunerazione adeguata anke a sto torneo!!(PS: il piatto mi avrebbe permesso di ritornare a 15K zona tranquilla del ITM) ke dire molta delusione, basta vedere i premi del 40,000$ ;-)

ATTENDIAMO PAZIENTEMENTE KE STO DIO DEL POKER AGISCA :D :D TUTTAVIA FA PIACERE CONDIVIDERE CON VOI ALTRI UN PO DELLA SFIGA E RAMMARICO PER ORMAI DIVERSE OPPORTUNITA DA TAVOLI FINALI AD ALTE CIFRE!! :D
      PROMESSO KE VI TENGO AGGIORNATI ;)
  • 3 risposte