Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Fase finale del torneo

• Perazz8
      Perazz8
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 371
      Full Tilt Poker, NL Hold'em Tournament, 1,200/2,400 Blinds, 300 Ante, 4 Players
      LeggoPoker.com - Hand History Converter

Hero (BB): 44,260
      UTG: 57,422
      BTN: 23,598
      SB: 155,833

Pre-Flop: (4,800) 8:diamond: 8:heart: dealt to Hero (BB)
      2 folds, SB calls 1,200, Hero raises to 7,200, SB calls 4,800

Flop: (15,600) 7:club: Q:heart: A:club: (2 Players)
      SB checks, Hero bets 9,600, SB calls 9,600

Turn: (34,800) 9:club: (2 Players)
      SB checks, Hero checks

River: (34,800) 8:spade: (2 Players)
      SB bets 28,800, Hero calls 27,160 and is All-In

Results: 89,120 Pot
      Hero showed 8:diamond: 8:heart: (three of a kind, Eights) and LOST (-44,260 NET)
      SB showed J:club: T:diamond: (a straight, Queen high) and WON 89,120 (+44,860 NET)

Spiegazione:
      Fase finale di un torneo 6-handed da 420 persone circa, rimasti in 9, sto giocando abbastanza aggressivo quest'ultima fase perchè i premi interessanti sono di fatto solo i primi 2-3 (100$ in su) e punto a quelli.
      Il chipleader dà tanto l'impressione di pollo che chiama qualsiasi cosa giusto perchè ha tante fiches..
      Tento lo steal da bb, mi chiama, provo la cbet nonostante il flop bruttino perchè appunto gli facevo un range molto ampio.. Dopo il suo call gli faccio minimo un asso o una donna, se non la doppia e capisco di essere battuto..
      Non gli faccio niente di più a causa del check al turn. Il colore ammetto di non averlo nemmeno visto (ero un pò stanchino), al river becco il set e chiamo l'all in.. perso :rolleyes:
      Al di là dell'aver subito una sculata, avrei potuto giocarla meglio?
  • 3 risposte
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Difficile salvarsi con un bigstack calling e fortunato.
      Io non ne so molto, ma avrei contibettato anche io dopo il suo check mentre al river avrei foldato perché a quel punto avrei pensato a uno slowplay di flush.

p.s.: se posso darti un consiglio, non mettere anche i risultati della mano ma fermati al river, eviti di influenzare l'analisi degli altri.

Riguardandola, ci sta pure pensare che non abbia chiuso punto ma che vista la tua espressione di debolezza al turn abbia provato a sua volta a rubarsi il piatto.

Aspettiamo Vito!
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Ma penso che l' hai giocata bene, difficilissimo pensare ad una second barrell al turn come pensare di non chiamare al river anche se magari il fatto di pensare che in caso di punto > saresti uscito ti poteva far foldare ma penso veramente very hard
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.915
      Ciao ragazzi,

giocata bene, al flop però un loose player non lo mandi via se non con una contibet + sostanziosa, quindi se volevi davvero rappresentare l'A e sapere la sua forza nella mano era meglio un bet 13k, forse lo scoraggiavi a cercare l'incastro; al turn non puoi fare altro che check da dietro ed al river potrebbe avere tutto e niente compreso un bluff, inoltre il piatto è grande ed abbiamo già investito quasi metà stack, nice call.