ieri sera la peste

• frekks
      frekks
      Bronzo
      Presente da: 01-16-2009 Contributi: 3.335
      Ieri sera la sessione è stata discreta, ma macchiata da 2 episodi gravissimi:
      1) due volte allo stesso tavolo beneficio di AA da BB e foldano tutti AGHRRRRR
      2) Prendo una bad beat terribile da un coglione che mi chiama il push al turn io con TPTK e villain con la scala ad incastro;
      fosse solo questo ok, cista, ma c'è dell'altro: mentre bestemmio e mi rivedo la mano sulla cronologia, (visto che gli scienziati di titan hanno praticamente levato la chat!), mi scade il tempo ad un altro tavolo dove avevo KK!
      Vedete voi. X(
  • 15 risposte
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.856
      Nulla di nuovo, è la legge di Murphy: un tavolo di calling station folderà in maniera inversamente proporzionale alla mano che rilanci, se qualcuno chiama te la scoppierà e mentre leggi questo testo ti sta scadendo il timebank. :D
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2008 Contributi: 6.968
      L'originale di TraxxerNulla di nuovo, è la legge di Murphy: un tavolo di calling station folderà in maniera inversamente proporzionale alla mano che rilanci, se qualcuno chiama te la scoppierà e mentre leggi questo testo ti sta scadendo il timebank. :D

:D :D
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      citerei anche la mia preferita:

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

PS:
      se questa è una brutta sessione prego dio che che le mie siano sempre cosi.

:D :D .......... X(
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Stessa sfiga ieri sera anche per me...l'ho scritto anche su msn e mi hanno contattao 8 persone per sapere di che si trattava ma per come ero stizzato non ho risposto a nessuno :/
      Non sono un tipo che si lamenta tanto ma:

AA vs 22 flop 2 booom

AA vs J2 all in preflop Flop JJA turn J 8o ..avevamo pochi BB ciascuno però cazzo

Ak vs AQ vs AJ allin preflop FLOP KTJ

altre overpair che non ricordo nemmeno scoppiate

A :club: 6 :club: vs 8 :club: 9 :club: (stesso seme mio) FLOP J :club: T :club: x TURN 7 :club:

due volte set over set

KK vs KK lui fa colore

Un regular che era in molti tavoli con me mi ha consigliato di andare a lourdes :rolleyes: per fortuna chiudo "solo" a -160 € tra 2 room (considerando che erano da 30 e 50 non posso lamentarmi)

E' un pò di tempo che va così, per fortuna non ho il tempo di giocare altrimenti avrei disintegrato il BR
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      L'originale di MariooooooStessa sfiga ieri sera anche per me...l'ho scritto anche su msn e mi hanno contattao 8 persone per sapere di che si trattava ma per come ero stizzato non ho risposto a nessuno :/

AA vs 22 flop 2 booom

AA vs J2 all in preflop Flop JJA turn J 8o ..avevamo pochi BB ciascuno però cazzo

A :club: 6 :club: vs 8 :club: 9 :club: (stesso seme mio) FLOP J :club: T :club: x TURN 7 :club:

due volte set over set

KK vs KK lui fa colore

Un regular che era in molti tavoli con me mi ha consigliato di andare a lourdes :rolleyes: per fortuna chiudo "solo" a -160 € tra 2 room (considerando che erano da 30 e 50 non posso lamentarmi)

E' un pò di tempo che va così, per fortuna non ho il tempo di giocare altrimenti avrei disintegrato il BR

.... idem per me ieri..
      ..........AA vs AA........
      un bel flop di cuoricini e il 5° subito al turn... ;)
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      L'originale di LoryB
      L'originale di MariooooooStessa sfiga ieri sera anche per me...l'ho scritto anche su msn e mi hanno contattao 8 persone per sapere di che si trattava ma per come ero stizzato non ho risposto a nessuno :/

AA vs 22 flop 2 booom

due volte set over set

KK vs KK lui fa colore

.... idem per me ieri..
      ..........AA vs AA........
      un bel flop di cuoricini e il 5° subito al turn... ;)

dimenticavo... ovviamento io non avevo il quoricino mancante... :D
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530

AA vs 22 flop 2 booom

due volte set over set

KK vs KK lui fa colore

Azz Mario, non è il primo post tuo che vedo di questo tenore ultimamente. Magari Lourdes no ma..boh, vedi se trovi la meta giusta http://www.vaticano.com/santuari.asp ;)

Coraggio, a marzo spacca il deretano ai passeri!
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      L'originale di april4

AA vs 22 flop 2 booom

due volte set over set

KK vs KK lui fa colore

Azz Mario, non è il primo post tuo che vedo di questo tenore ultimamente. Magari Lourdes no ma..boh, vedi se trovi la meta giusta http://www.vaticano.com/santuari.asp ;)

Coraggio, a marzo spacca il deretano ai passeri!
      APRIL....
      COSA GIOCHI SU FULL TILT?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      sisi lo so che passa :P ..l'unica cosa che mi stizza è non poter giocare tanto (causa esami) e poi quando gioco vedo ste cose :D dopo il 17 li sfonno :D
    • april4
      april4
      Bronzo
      L'originale di LoryB
      APRIL....
      Ciao Lory. Allora principalmente ho giocato SNG, prima da $1, poi $2, poi $5, ora di nuovo $2 (ero al limite col BR e sono risceso subito dopo un paio di botte, non ho fretta :tongue: ).
      Ultimamente sto facendo anche parecchi satelliti:
      supersat MTT 36 players per il sat da $50 per il $750K (solo un secondo posto finora purtroppo, $8,50 contro i $50 del primo, una bella differenza)
      sat MTT SO 36 players per il double deuce (qui qualche soddisfazione in più).
      Tieni presente però che spesso nei feriali gioco pochissimo, se riesco mi faccio una sessioncina da un'ora.
      Ultimamemnte ho provato i superturbo $3,80, al momento sono circa alla pari ma non me la sento di continuare perché a)non sono ancora sufficientemente skillato ICM b)in generale preferisco i SNG classici, mi ci sento a casa :D .
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      L'originale di april4
      L'originale di LoryB
      APRIL....
      Ciao Lory. Allora principalmente ho giocato SNG, prima da $1, poi $2, poi $5, ora di nuovo $2 (ero al limite col BR e sono risceso subito dopo un paio di botte, non ho fretta :tongue: ).
      Ultimamente sto facendo anche parecchi satelliti:
      supersat MTT 36 players per il sat da $50 per il $750K (solo un secondo posto finora purtroppo, $8,50 contro i $50 del primo, una bella differenza)
      sat MTT SO 36 players per il double deuce (qui qualche soddisfazione in più).
      Tieni presente però che spesso nei feriali gioco pochissimo, se riesco mi faccio una sessioncina da un'ora.
      Ultimamemnte ho provato i superturbo $3,80, al momento sono circa alla pari ma non me la sento di continuare perché a)non sono ancora sufficientemente skillato ICM b)in generale preferisco i SNG classici, mi ci sento a casa :D .
      niente cash??
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      Anche per me ieri l'inferno.

Oramai devo arrendermi all'evidenza: Galandil ha ragione.

Le PR ci marciano. Perchè fare perdere i polli? Potrebbero perdere clienti. Mentre noi che siamo giocatori abituali e pensanti tendiamo a credere che queste sequele infinite di bad beats siano statisticamente normali e che rientrino nella varianza. Ecco che ti capitano giornate in cui non c'è niente da fare: devi perdere.
      Direte <<ma le PR non hanno bisogno di fare questo per guadagnare>>. Ma l'uomo è un animale avido e se può guadagnare di più perchè non farlo?

Ieri ho splittato 4 piatti incredibili con rilanci e controrilanci. Indovinate un po' chi ci guadagna da questo giochetto?

Gente che viene a vedere la mia coppia di AA vedendo una 3-bet preflop con mani improponibili e mi fulmina con una scala al river.

E altri episodi strani.

Uno dice << è la varianza>>. E che cazzo!!! E tutte in una sera!!! Ieri non c'era proprio verso. Dovevo perdere!!! Le carte giravano che era un piacere, ma nulla. Venivo sempre superato, al massimo splittavo.

Okay, detto questo ed aspettando di essere sommerso dalle critiche, spero che FT si sia accontentato delle 60 Big Bet ciucciatemi ieri e che mi lasci stare per un mesetto.
    • april4
      april4
      Bronzo
      L'originale di LoryB

niente cash??

Succede Lory, ma moooolto raramente, faccio davvero poche sessioni. Ieri per esempio ho perso $20 al pot limit omaha hi giocando fuori BR una specialità che non conosco. Un genio del masochismo :D

Poi ho fatto un po' di 7card stud dove mi sono difeso e ogni tanto faccio un salto al NLHE cercando di attuare una simil SSS che in realtà non conosco molto bene.
      La realtà è che ancora non ho imparato a controllare i tilt momentanei, quelli da 5 minuti di raptus, e sui tavoli cash sono molto più pericolosi che nei tornei a mio avviso (ieri ne ho dato esempio reraisando una scala minima quando era chiaro che l'oppo luck box aveva la nuts str8 ;) )per cui cerco di starne alla larga.

Perché me lo chiedi, hai avuto la fortuna di incontrarmi qualche volta al cash? Quanto ti ho donato?
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Guarda la mia sessione di ieri. Chiudo con +$1,10 ma dopo 4 mani mani contro donk molto fortunati ... doveva essere almeno +$10 .... credo di più .... ma si va avanti determinati e coraggiosi!

:) Tieni botta e ogni tanto assestane una tu!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di SoprattuttoAnche per me ieri l'inferno.

Oramai devo arrendermi all'evidenza: Galandil ha ragione.
      I Believe In Galandil!