Sono un Fish!

• andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 655
      :D Ecco cosa ho combinato da un mese che sono "tornato" su FullTilt:

Non so cosa mi è successo,per fortuna sto giocando anche la SSS che mi sta salvando il BR ma praticamente TUTTI i tornei che ho giocato li ho persi dopo 15-30 minuti...In pochissimi ho superato le 2 ore d gioco,e in 1(uno solo!!) sono arrivato a premi...
      E 'allucinante che in 50 tornei giocati non si arrivi mai ad un risultato decente...Si,avrò acchiappato anche BB allucinanti (solo oggi 2 volte AK contro AQ,con Q al flop;65 freecplay al BB con flop 652 l'oppo mi manda all-in con A6 ed escono T-T;AA contro 33,flop 332) però deve essere per forza anche colpa mia,solo che non riesco a capire cosa è cambiato,dato che gioco sempre nello stesso modo e prima non mi andava poi così male..
      Vabè,scusate lo sfogo,fatevi due risate con la foto mentre io vado a dormire con aria mesta e sconfitta...Anche perchè domani devo tornare a studiare e il BR resterà per molto fermo a 93$ (da 150 depositati 3 settimane fa)!
      A risentirci :D
  • 11 risposte
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      bello il post nei tuoi successi lol :D :D

Dai che ti rifarai con gli interessi.... ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Andres, succede .... è una situazione che abbiamo vissuto tutti e che sembra non avere motivazione .... gira male e basta ... ma poi cambia ...

:) GL, tieni botta!
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Se giochi mentre guardi le foto di Tiziana su facebook sei troppo distratto!!!

:D :D :D

.
    • Millenium187
      Millenium187
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 918
      Grande Stockky... le donne fan più male di una sculata 27 contro AA!!
    • Danyx69
      Danyx69
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 813
      grande anche io voglio essere un fish!! mi sa che lo sono gia ahhaha
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      L'originale di StockkySe giochi mentre guardi le foto di Tiziana su facebook sei troppo distratto!!!

:D :D :D

.
      Ahahahahah m'hai sgamato :D :D

E Danyx,non credere che sia così facile diventare fish...Ci vuole immane abnegazione e sacrificio!!!!
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Quando ho letto il tuo nick Full Tilt mi è venuto subito in mente che ti avevo incontrato..infatti, in 3 MTT, ho controllato su PT3.
      Penso che con gli MTT possa succedere, nulla di allarmante ma magari devi rivedere qualcosina, non so. Te lo dico perché anche io ho avuto un brutto down nei SNG a gennaio e credevo di giocare uguale a prima, poi in realtà grazie al software ho notato differenze nelle percentuali di base non enormi, ma c'erano, e le ho corrette e miracolosamente è finito il down. Certo c'entra molto anche la sfiga/fortuna eh..., come dice Galliani, capita a tutti, tieni duro, ti rifarai!!!

Ma li giochi SNG? Ci potremmo incontrare su FT, io gioco da $2,25 (la mia esperienza al $5 è durata una settimana, torno all'ovile :P )
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Mi spiace andres per il momentaccio, ma vedrai che passerà, credo che tutti quanti abbiamo avuto periodi in cui sharkscope sembrava na discesa olimpica.. in bocca al lupo!
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      L'originale di april4Quando ho letto il tuo nick Full Tilt mi è venuto subito in mente che ti avevo incontrato..infatti, in 3 MTT, ho controllato su PT3.
      Penso che con gli MTT possa succedere, nulla di allarmante ma magari devi rivedere qualcosina, non so. Te lo dico perché anche io ho avuto un brutto down nei SNG a gennaio e credevo di giocare uguale a prima, poi in realtà grazie al software ho notato differenze nelle percentuali di base non enormi, ma c'erano, e le ho corrette e miracolosamente è finito il down. Certo c'entra molto anche la sfiga/fortuna eh..., come dice Galliani, capita a tutti, tieni duro, ti rifarai!!!

Ma li giochi SNG? Ci potremmo incontrare su FT, io gioco da $2,25 (la mia esperienza al $5 è durata una settimana, torno all'ovile :P )
      Avrai notato anche tu qualche giocata da vero barbaro,eh? :D
      I SnG ne gioco pochi,poi da oggi ho ripreso un fitto studio e quindi credo che mi concentrerò sul NL25....Però quando mi trovo a farne qualche sessione cercherò il tuo nick su FT e vedrò di regalarti un pò di $$$!!!

P.S. Grazie Bella :)
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.856
      Fish non è chi attraversa un momentaccio o fa una giocata sbagliata. Fish è chi persevera negli errori e non cerca assolutamente di migliorare. Ti riprendi presto, stai tranquillo. ;)
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      L'originale di andres188287

Avrai notato anche tu qualche giocata da vero barbaro,eh? :D
      I SnG ne gioco pochi,poi da oggi ho ripreso un fitto studio e quindi credo che mi concentrerò sul NL25....Però quando mi trovo a farne qualche sessione cercherò il tuo nick su FT e vedrò di regalarti un pò di $$$!!!

P.S. Grazie Bella :)
      Non ricordo sinceramente, e poi comunque sono l'ultimo a poter giudicare il gioco in MTT ;)

Ti aspettiamo in questa stessa sezione per mostrarci le tue stat con la scalata al NL25 :)