holdem manager

• Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      qualche anima pia che lo conosce bene mi sa dire come trasferire le impostazioni dell'hud da un pc all'altro senza dover riprogrammare tutto?

in pt3 c'è il file layout e basta traferire quello immagino ci sia qualcosa di simile anche in hm
  • 19 risposte
    • PaoloWeckl
      PaoloWeckl
      Bronzo
      Presente da: 03-03-2008 Contributi: 1.265
      HUD options -> player preferences

sopra a tutto trovi i tasti import ed export, io non l'ho mai fatto ma credo dovrebbe essere abbastanza facile...cmq HE manager ha un buon forum di supporto!
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      this!

tnx ;)
    • alessandroA
      alessandroA
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2008 Contributi: 4.473
      ciao nime io sono passato a holdem manager...ormai un programma molto superiore al resto...se hai bisogno di info fammi sapere.
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.472
      hold em manager è meglio di pt3? io per ora uso elephant ma più in la penso che lo cambierò anche perchè non supporta tornei sng...
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      L'originale di alessandroAciao nime io sono passato a holdem manager...ormai un programma molto superiore al resto...se hai bisogno di info fammi sapere.
      quoto e ti ringrazio del suggerimento, in settimana magari mi dai qualche ripetizione :D
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      L'originale di memphis84hold em manager è meglio di pt3? io per ora uso elephant ma più in la penso che lo cambierò anche perchè non supporta tornei sng...
      sono 2 programmi ottimi...
      io alla fine ho comprato la licenza per Hmanager,devo dire che secondo me ha qualcosina in piu di PT3,sopratutto l HUD è superiore secondo me......

poi occupa poca memoria,rispetto a PT3 che quando giocavo su 12 tavoli andava un po in difficoltà!!
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      L'originale di alessandroAciao nime io sono passato a holdem manager...ormai un programma molto superiore al resto...se hai bisogno di info fammi sapere.
      Ciao ale lo sto provando questi giorni, in effetti è leggero e completo... dicono che l'ultima beta supporti il luck anche per i tornei.. confermi?
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      cos'ha in più rispetto a pt? :)

nime continui a giocarli gli HU?

ho visto che si possono customizzare vari HUD in base ai giochi, HU, 6 max ecc. questa è cosa buona :D ,

/scroccone mode on
      c'è la possibilità che qualcuno mi passi un layout decente per gli HU? :D :D
      /scroccone mode off

grazie... ;)
    • alessandroA
      alessandroA
      Bronzo
      si l'all in luck è presente nella beta e molto e migliore di quello per pt3 hai anche l'adjusted roi sia sul grafico che numerico.
      è molto più snello di pt3...più facile più e più completo.
      Da quando supporta pienamente i tornei non c'è paragone per me.
      L'hud lo sto preparando in questi giorni.....vedremo...
    • cella
      cella
      Bronzo
      sotto tourney -> report non posso filtrare le mani per buy in?? così da avere a centro pagina le stat riguardanti al livello che sto giocando ora e non quelle di tutte le mani... nei filtri trovo solo le opzioni riguardanti le hole cards, blind ecc.
      non mi funziona nemmeno la scheda "sessions" per analizzare gli HU vecchi penso sia fondamentale... nella beta è attiva?
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      L'originale di cellacos'ha in più rispetto a pt? :)

si per non perdere la mano... anche se i soldi (nel mio piccolo eh) li sto facendo con i sit...

è un momento tanto particolare questo e sto cercando di sfruttarlo ;)
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      L'originale di alessandroAsi l'all in luck è presente nella beta e molto e migliore di quello per pt3 hai anche l'adjusted roi sia sul grafico che numerico.
      è molto più snello di pt3...più facile più e più completo.
      Da quando supporta pienamente i tornei non c'è paragone per me.
      L'hud lo sto preparando in questi giorni.....vedremo...
      grazie ale, al momento ho una versione diciamo "furba"ma penso di prendere la licenza e averlo completo e aggiornabile
    • cella
      cella
      Bronzo
      L'originale di Nimesulide
      L'originale di cellacos'ha in più rispetto a pt? :)

si per non perdere la mano... anche se i soldi (nel mio piccolo eh) li sto facendo con i sit...

è un momento tanto particolare questo e sto cercando di sfruttarlo ;)
      eh fai bene! se ho capito quello che intendi, lo farei anchio ma non posso giocare su room italiane :evil:

riesci a dividere le mani dei sit per buy in con HM??
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      [quote][i]
      riesci a dividere le mani dei sit per buy in con HM??[/quote]eh no al momento non ci riesco... però io ho la penultima versione... può darsi che con la beta che ha ale si riesca... :)
    • cella
      cella
      Bronzo
      mi sa che abbiamo la stessa versione, a me da anche un problema con le stat quando apro più di un tavolo, le stat si spostano, scompaiono, riappaiono... con un solo tavolo invece tutto ok, succede anche a te? (l'ho provato su FT)
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      prova a controllare io ho questa Holdem.Manager.v.1.0.7.1.

e su ps it ad oggi non ho problemi con 5 / 6 tavoli
    • cella
      cella
      Bronzo
      si anchio ho quella
    • alessandroA
      alessandroA
      Bronzo
      io ho l'ultima beta....nella pagina dei grafici puoi filtrare anche per stake..cmq sembra molto seguito e in continuo miglioramento.
    • cella
      cella
      Bronzo
      L'originale di cellaa me da anche un problema con le stat quando apro più di un tavolo, le stat si spostano, scompaiono, riappaiono... con un solo tavolo invece tutto ok
      il problema ho capito che non è solo con l'aprire più tavoli ma succede anche quando gioco solo su un tavolo ma non lo tengo in primo piano.. O.o non ho idea da cosa potrebbe dipendere... ho provato a spuntare "lock layout" ma non è servito :(