Che successo !! Vinto freroll PS su mansion: $0

• mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      Presente da: 01-13-2009 Contributi: 589
      Primo giorno su mansion;ho appena vinto il freroll di PS X( . Dopo una lunga battaglia di 5 ore e mezzo ho polverizzato 409 membri di PS arrivando all'HU con 10 volte lo stack dell'avversario (sennò perdevo sicuro) per poi vedere alla fine la scritta: congratulation you win 0
      X( Che tristezza! certo un paio di $ li potevate mettere...
      Almeno ho tenuto alto l'onore dell'Italia :D
  • 15 risposte
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      ma praticamente....hai giocato 5 ore e il primo nn vinceva niente????? 8o 8o 8o 8o

Caxxo.....presantissimo 8o 8o 8o :( cmq strano...qualkosa avrai vinto...qualche satellite tipo...che ne so..

Comunque complimentoni lo stesso ;) ottima prestazione :P
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 706
      azz.. 8o

cmq anche per me avrai vinto un token..

in ogni caso gg :)
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Non che l'onore non sia importante, ma certo girano le scatole, controlla meglio comunque mi sembra assurdo.
      Bella prova, bravissimo!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Complimenti..controlla perchè dovresti aver vinto il ticket pe ril satellite settimanale ;) leggi qui:
      http://it.pokerstrategy.com/news/pokerstrategy/PokerStrategy.com-Mansion-Poker-Series-domani-Weekly-Satellite-III_15963
    • mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      si lo so, i primi venti si qualificavano per il torneo $10+1.
      però il torneo è continuato (???) ed è stato molto combattuto (per la gloria) anche dopo la qualificazione.E' stato molto divertente comunque affrontare e scherzare in chat con gli altri pokerstrategisti.Sono successe un paio di situazioni particolari:In bolla, 22 rimasti con 20 posti a disp. al mio tavolo nessuno è short, io ero chipleader e scherzando (quando dico cazzate mi prendono tutti sul serio è una costante nella mia vita)propongo agli altri del tavolo una tregua-bolla.tutti accettano entusiasti(!!!)non credo sia molto regolare :P .Solo che i due (shortissimi ad un altro tavolo)non vogliono uscire, la situazione si prolunga e diventa paradossale con io che chiedo agli altri se posso giocare AA quando non era il mio turno(!!!)infamato da tutti perchè invece di foldarli ho chiamato (bui a 2000)al mio turno successivo foldo i due assi(!!!!!!!!!!)incredibile :tongue: :tongue:
      Ora mi aspetto la cancellazione di tutti i miei punti strategy per scorrettezze...
      Comunque appena uscito l'ultimo sfigato è riiniziata la lotta per l'onore delle nostre nazioni.
      L'unica cosa veramente triste come detto è stata la fine dopo 5 ore e mezzo: Congratulazioni hai vinto 0 $!!! Che brutta cosa!!! :baby:
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      mmm non ho capito ene, il ticket te l'hanno dato o no?
    • mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      boh. penso che me lo daranno.Da dove lo vedo se ce l'ho?
      Perchè non me lo dovrebbero dare?Si qualificavano i primi venti... a fine torneo a parte le congratulazioni per i 0$ non c'era scritto altro....
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Lo dovresti trovare quando ti iscrivi al torneo di cui hai vinto il ticket, per maggiore conferma contatta il support online di mansion
    • mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      Allora, ho controllato su mansion nel mio conto alla voce:mansion club points c'è scritto: your available Mansion tokens, non ho nessun token segnato.....
      Ad "i miei tornei" anche non c'è nulla.
      Il torneo non riesco a trovarlo ora cerco meglio ma non avendo token dubito....
      Cazzo nemmeno il token mi danno????
      ok supporto online, provo...
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Ticket ha il support online, puoi parlarci live..il tikcet viene dato qualche giorno dopo se non sbaglio, fattelo confermare dal support
    • mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      ok provo con il supporto online, anche io avevo letto che veniva dato qualche giorno dopo.grazie x ora mario
    • mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      hanno detto che domattina avrò il token.ciao e grazie
      carlo
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Certo, un token non è il massimo della vita per tante ore di gioco, ma l'impresa è grandiosa ugualmente!! spero ti riuscirai a qualificare per il $100+9 ;)
    • mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      grazie bellavec, speriamo ;)
      intanto è arrivato il token e oggi alle 18.30 c'è il torneo.
    • mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      niente da fare X(
      34° su 139. Non giravano le carte. All in con JJ (migliori carte viste in tutto il torneo)perdo da AK ;(
      ne passava 12, il 13° prendeva 82$
      Credo di aver giocato bene il torneo fino alla mano finale che mi potevo evitare Avevo ancora quasi 4000 fiches ma erano già due giri che foldavo trash con i bui a 400 . Da middle pos era andato all in uno con 13000 e io l'ho visto con JJ.Aveva AK, flop xxA = fine del torneo. Si a raccontarla capisco che ho fatto proprio una cazzata...con 12 qualificati,34 rimasti e lo stack nella media non esiste andare a giocarsi tutto se va bene al 50% :rolleyes:
      Esperienza, sarà x un altra volta ;)