Oggi guardando su High stakes DB vedevo che Durrrr dal primo di gennaio è sotto di 3,5 milioni circa...
Mi chiedo ma questi come gestiscono dei down cosi ampi ?
E quanto avranno di Bankroll ?.
Credo che Durrr sia rischiando il broke più eclatante della storia del poker ... ancora non sono iniziate le sfide che ha lanciato ....
Chissà come va a finire ....
Io mi auguro che vinca sempre lui come mi auguro che vinca sempre l'Inter .... e sinceramente e fraternamente spero facciano la stessa fine: auguri auguri auguri.
L'originale di danielassoBeh... credo abbia vinto diversi milioni di $
OK che ne ha vinto molti ma perderne 3.5M in un mese è un bel risultatone ... davvero, quanti ne ha vinto centinaia di milioni? Io non credo ...
Inoltre si appresta ad affrontare un paio di giocatorini in high stakes Omaha PL .... insomma ... un bel rischio ... non dico che ci andrà broke, ma che rischia molto di andarci ...
L'originale di danielassoragazzi ma cosa vi preoccupate per durrrr ?
è il più forte giocatore di poker on-line del pianeta.
Tranquilli che non va broke
quasi tutti i più grandi giocatori del pianeta sono andati broke diverse volte...
inoltre giocare contro ivey in headsup non credo sia un toccasana per il bankroll di nessuno, per quanto possa essere bravo.
Bhe anche se va broke uno come lui avrà sicuramente gente che lo stakka per ricominciare al 100/200 dove onestamente non troverebbe resistenza ...
Quello che dico è che nonostante possa anche aver fatto 10M nel 2008 perderne 3.5 cosi .. non è uno skerzo, cioè io se perso 500 € tilto ... ok l'abitudine peroà sono il 40% del bankroll .. e mo deve giocare contro Antonius e Ivwy non due pippe.