Non è un successone ma...

• bhody
      bhody
      Argento
      Presente da: 11-29-2008 Contributi: 1.085
      Ciao ragazzi,
      stasera gioco in contemporanea 3 tornei (2 su everest e uno su full tilt) con i seguenti risultati:
      -1° su 10 persone su Everest (era un torneo privato) vinco 60$

-2° su 81 (purtroppo da mangiarsi i maroni 8o) mi ero iscritto al volo 81esimo ed era la 1° volta che lo giocavo il "SATELLITE TO $750K GUARANTEED" shootout da 3$ e 81 partecipanti, al 1 tavolo resto abbastanza corto in HU ma riesco a spuntarla, al final table domino per metà circa della durata come chipleader riuscendo a buttarfuori un paio di oppo e rimpinguandomi lo stack, poi faccio qualche giocata un pò azzardata sfruttando la posizione e lo stack quasi il doppio degli oppo ma sfortunatamente alle mie continuation seguono dei push spesso che non ero in grado di callare sereno :rolleyes: Passo da 28000 a circa 12.000 per poi riuscire a riportarmi a 22.000 circa, con un pò di giocate furbe sgomito e arrivo in HU contro oppo con più di 90000, a quel punto attendo 2/3 mani per pushare ma visto l'arrivo dei bui 2000-4000 ( stack io 17500 oppo 99500) non mi resta che mandare i resti con Q 10 suited, che ovviamente trovano un 8 A off che anche senza aiuto dal board basta a spegnere i miei sogni di gloria ;)
      Certo che rompe abbastanza le palle arrivare ad un passo dai 200 e poi puff... Comuqnue non penso avessi molto margine di manovra visto i bui e lo stack residuo, la sconfitta ci stava e merito al vincitore :) Rosico ma conto le prossime volte di fare meglio ;)

-3° torneo sempre privato su Everest, sono appena uscito 10° su 79 (vinco 7 dollari e rotti) appena scoppiata la bolla, ho spinto con KJ su board neutro contro oppo che aveva middle pair e non credendo alla sua puntata al flop l'ho mandato all-in e ho perso, d'altronde ho preferitio spingere per salire di chip e giocarmela ai vertici anche se forse potevo essere più riflessivo... Sbagliando si impara... Si spera :D

A presto

• 7 risposte