Fare rake

• sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Quale è il modo migliore per fare rake ? io attualmente gioco con la SSSS(sauzer short stack strategy) ai tavoli 5/10 cent per arrivare al livello argento.
      Dato che mi interessano gli articoli. Ci sono modi migliori per fare rake in fretta ?
  • 4 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Giocare di più e a più tavoli... ;) Ma vacci piano.. La SSS è un buon modo per avanzare abbastanza velocemente senza troppi rischi...
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      in questi giorni proprio no :) ad ogni modo sto facendo un sacco di cash con 4 tavoli in SSS ... ci sto rimettendo anche l'anima ma spero di fare almeno rake per gli articoli argento..

Quando hai 1 minuto per curiosità verifica la funzionalita della SSS su full tilt .. secondo me non va molto ma ci riprovo anche stasera e poi ti so dire :)
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Bé. per verificare la "funzionalità" dovrei giocarci spesso, non bastano alcune sessioni.. Comunque, ti consiglio di fare bene la table selection, ovvero giocare a dei tavoli che hanno un VPIP elevato (più del 30%).. Quanto alle ragioni che hai elencato, per la SSS ci sono naturalmente anche degli accorgimenti, come ad esempio gli steal raise, i re-raise steal, ecc. Presto pubblico questo articolo anche in italiano nella sezione Argento.. Uno dei coach della community di PokerStrategy (Alaton) gioca alla SSS su NL5000, quindi con il BB di 50$. Quindi non credo che la cosa sia improponibile su NL10... ;)
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      non vedo l'ora di diventare argentussssss :)