Nuova room da affiliare a strategy

• ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.992
      Gente, siccome mi sono rotto le palline di essere bronzo e titan non mi piace

Vorrei affiliare una nuova room..

La scelta sarebbe tra InterPoker e BetFair.. giocherei la bss al limite più basso con 4 tavoli aperti per prendere la licenza dell'elephant e usarlo su full tilt :D

Insomma, consigliatemi :)

Livello dei giocatori..cose così..

Grazieeeeeeee :D
  • 10 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Il livello su betfair è abbastanza scandaloso:D quindi mi senti di consigliartela..anche cakepoker non è da meno :) interpoker non saprei
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Ammazza che velocità..aspetto altri pareri poi vediamo :D

Grazie caro :D
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      il livello ai bassi limiti è scandaloso ovunque, vai dove ti piace o dove hai pro migliori ^^
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.856
      Per perdere al NL10 di Betfair c'è un solo modo: amputarsi una mano. :D
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Qualche altro parere? :D
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      Interpoker non lo so perchè non l'ho mai provato,mentre su betfair il livello è molto molto basso a mio parere.Ti devi abituare però a gente che viene a vederti con qualsiasi cosa e che spesso scula e ti scoppia AA o KK.Ladbrokespoker lo ha mai provato qualcuno?
    • MiStrZZZPupil
      MiStrZZZPupil
      Bronzo
      Presente da: 05-03-2008 Contributi: 1.690
      io so che su cakepoker non si puo' utilizzare nessun software che c'è una rakeback niente male, un buon bonus first dep e che i giocatori sono pessimi. :O
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      L'originale di dadodado1987Interpoker non lo so perchè non l'ho mai provato,mentre su betfair il livello è molto molto basso a mio parere.Ti devi abituare però a gente che viene a vederti con qualsiasi cosa e che spesso scula e ti scoppia AA o KK.Ladbrokespoker lo ha mai provato qualcuno?
      Magari sculano e mi scoppiano AA o KK, mi riprendo tutto :D
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      L'originale di ErMandrakeAA
      L'originale di dadodado1987Interpoker non lo so perchè non l'ho mai provato,mentre su betfair il livello è molto molto basso a mio parere.Ti devi abituare però a gente che viene a vederti con qualsiasi cosa e che spesso scula e ti scoppia AA o KK.Ladbrokespoker lo ha mai provato qualcuno?
      Infatti alla fine se uno gioca bene è conveniente dal punto di vista economico perchè prima o poi si rifà con gli interessi.io su betfair ci ho giocato poco però l'impressione che mi ha dato è che il tuo livello di gioco peggiora a furia di giocare lì.Preferisco altre room.ripeto la mia domanda: qualcuno sa dirmi com'è Ladbrokespoker?
    • MiStrZZZPupil
      MiStrZZZPupil
      Bronzo
      Presente da: 05-03-2008 Contributi: 1.690
      L'originale di dadodado1987
      L'originale di ErMandrakeAA
      Infatti alla fine se uno gioca bene è conveniente dal punto di vista economico perchè prima o poi si rifà con gli interessi.io su betfair ci ho giocato poco però l'impressione che mi ha dato è che il tuo livello di gioco peggiora a furia di giocare lì.Preferisco altre room.ripeto la mia domanda: qualcuno sa dirmi com'è Ladbrokespoker?
      per quanto ne so su ladbrokespoker i giocatori non sono forti ma neanche deboli.
      Almeno al nl50 vinci easy