Elephant come si cambia il colore alla finestra in alto al centro sui tavoli FT SH?

• mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      Presente da: 01-13-2009 Contributi: 589
      Come si fa a togliere o rendere trasparente la finestra nera con i dati che sta in alto al centro nei tavoli di FT? Ho provato a cambiargli colore ma a quella in particolare non sono riuscito.Allo Showdown impedisce di vedere le carte del giocatore seduto in alto nei tav SH.Devo sempre andare a rivedere la mano giocata perchè non vedo le carte.
      Chissà, tra un annetto sarò io il primo a rispondermi a questa domanda..
      avrò mica chiesto una cosa proibita? 8o
      bisognerà chiedere in hindu? :rolleyes:
      Forse la finestra nera non esiste, la vedo solo io perchè ho un problema al cervello? 8o
      Però, già è fastidioso essere battuto, poi che quando ti batte quello seduto in alto in mezzo io non gli possa neanche vedere le carte in tempo reale....
      Quasi quasi levo elephant... ?(
  • 2 risposte
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      se nn erro c'è l'opzione x vedere i dati con lo sfondo trasparente

vai su impostazioni HUD
      poi Impostazioni
      a metà schermata c'è

Retroscena trasparente per i valori HUD

selezioni li e dovresti risolvere
    • mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      Presente da: 01-13-2009 Contributi: 589
      già fatto.tutte le altre le ho sistemate ma quella in particolare non riesco .rimane sempre nera... X(
      ok :D :D :D credo alla fine di aver trovato la soluzione: cambiando in racetrack il layout dei tavoli il giocatore al centro in alto con le carte coperte allo showdown non c'è più!!! :tongue:
      O meglio in alto sono due ma non centralmente dove c'è la finestraccia nera! :D
      grazie lo stesso e... forza Viola :D