PokerStrategy Italian Series of Poker: Event #3

• bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Dal 13 febbraio, il mercoledì e il venerdì sera vedranno i nostri membri confrontarsi sui tavoli di Full Tilt Poker per decretare il campione di PokerStrategy Italia nelle nuove Series organizzate per la nostra community.

Si giocheranno tutte le specialità più comuni del poker, dall'Omaha allo Stud, fino ad arrivare al Main Event di No Limit Hold'em del 20 marzo! Per ogni Event saranno assegnati punteggi validi per la classifica generale delle PSISOP, per proclamare il Campione Italiano di PokerStrategy!

Questa sera 20 febbraio alle 21:30 si terrà il terzo evento delle Series, che si giocherà nella specialità Pot Limit Omaha.

Potete trovare tutte le informazioni sull'Omaha nella sezione strategica dedicata al gioco, e potete consultare le regole nel thread sul nostro forum in cui abbiamo spiegato sinteticamente tutti i giochi dell'H.O.R.S.E.

Poiché possiamo calcolare i vostri punteggi, tutti coloro che intendono partecipare sono invitati a postare il proprio nick su Full Tilt in questo thread del nostro Forum:
      PokerStrategy Italian Series of Poker: nickname

Questo thread sarà dedicato ai commenti e a tutte le discussioni sull'Event #3 di Pot Limit Omaha Hi.

La password per il torneo sarà: strategy, valida per tutti gli eventi.

Buona fortuna e buon divertimento a tutti!
  • 26 risposte
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      Oooodio il venerdì... molto prob non ci sarò, purtroppo...
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      L'originale di sutty85Oooodio il venerdì... molto prob non ci sarò, purtroppo...
      Quotone....

Bellavec un feedback per il futuro... spesso sono stati fatti sondaggi su quando preferivano giocare(tipo lega a squasre su FT) o per i coaching... per il fututo, la prossima volta non è meglio fare un sondaggio a chiedere agli utenti quando preferiscono giocare in che giorni...come fu fatto in passato...!?

Inutile che ripeto grandissima iniziativa...e tutte le cose che sai già :)
      è solo un feedbackino per il futuro :)
    • MrGaspa
      MrGaspa
      Bronzo
      Presente da: 01-19-2009 Contributi: 20
      Ciao Belli! Stasera non dovevo esserci per giocare a calcetto ma purtroppo (o per fortuna) ho la moglie con la febbre.....POTEVO MAI LASCIARLA SOLA A CASA??? :D :P
      Quindi anche stasera sarò con voi sperando, come invece sebrerebbe logico, che non si assista alle scene dell'altra volta quando parecchi non sapevano neanche a che gioco stavano giocando.....oddio, non che mi disturbi anzi, da un lato me so scompisciato dalle risate!!
      Secondo voi quanti holdem player giocheranno stasera pensando che tutt'e 4 le carte a propria disposizione servano a fare il punto massimo???
      Per me TANTI MA TANTIIIIII!!!
      uN ABBRACCIO e a stasera!!!
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      e a me ha rincominciato a prudermi il culo
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Ragazzi, mi spiace ancora con sta storia del venerdì.. è stata una scelta praticamente obbligata, perché nella mia opinione i coaching normali sono molto più importanti di una manifestazione per puro divertimento, senza intenti da "scuola di poker".. l'altro giorno sensibile era la domenica ma anche quella avrebbe avuto altrettanti problemi, in primis per lo staff ma, sono sicuro, anche per altri utenti, magari quelli a cui invece il venerdì piace e che non si stanno lamentando..

vi assicuro che cerchiamo di dare più ascolto possibile alla community per le decisioni che si possono prendere insieme, per le altre cerchiamo di fare il nostro meglio..

saluti, a stasera
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      ci sarò anche stasera.

voglio guadagnarmi il titolo di Mr Fish.

Ohama???? e che è? Oddio non è che sia un campione anche nell'HE.

E mai devo sculare :tongue: :tongue: :tongue:
    • Shingen
      Shingen
      Bronzo
      Presente da: 03-08-2008 Contributi: 141
      Beh, non so se faccio in tempo stasera.... Ci provo! Vai Antonio, che l'Omaha high è simpatico. Oddio, io preferisco l'eight or better/hi-low split... Però ci proviamo.

DanRamone, e basta con i pruriti anali :D

E fatti visitare!! In bocca al lupo per stasera! :tongue:

Ciao a tutti!!!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di bellavecRagazzi, mi spiace ancora con sta storia del venerdì.. è stata una scelta praticamente obbligata, perché nella mia opinione i coaching normali sono molto più importanti di una manifestazione per puro divertimento, senza intenti da "scuola di poker".. l'altro giorno sensibile era la domenica ma anche quella avrebbe avuto altrettanti problemi, in primis per lo staff ma, sono sicuro, anche per altri utenti, magari quelli a cui invece il venerdì piace e che non si stanno lamentando..

vi assicuro che cerchiamo di dare più ascolto possibile alla community per le decisioni che si possono prendere insieme, per le altre cerchiamo di fare il nostro meglio..

saluti, a stasera
      Quotone! Stasera si gioca Omaha, se ci fosse il Milan metterei il PC vicino alla TV, se ci fosse una donna ... perchè sotto il tavolo mentre gioco le viene male?

Stasera I :heart: Omaha, prego consultare le regole e la ricostruzione storica di Traxxer ...

:)
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      L'originale di ShingenBeh, non so se faccio in tempo stasera.... Ci provo! Vai Antonio, che l'Omaha high è simpatico. Oddio, io preferisco l'eight or better/hi-low split... Però ci proviamo.

DanRamone, e basta con i pruriti anali :D

E fatti visitare!! In bocca al lupo per stasera! :tongue:

Ciao a tutti!!!
      Dai Dino, cerca di esserci.

Mercoledì hai fatto un bel torneo.
    • Carletto73
      Carletto73
      Bronzo
      Presente da: 08-08-2008 Contributi: 279
      mi sono iscritto ma non so come andrà ne come potrò giocare.

godetevi i miei 2 dollari e mezzo
    • Ciskje
      Ciskje
      Bronzo
      Presente da: 04-14-2008 Contributi: 743
      L'originale di Galliani
      L'originale di bellavecRagazzi, mi spiace ancora con sta storia del venerdì.. è stata una scelta praticamente obbligata, perché nella mia opinione i coaching normali sono molto più importanti di una manifestazione per puro divertimento, senza intenti da "scuola di poker".. l'altro giorno sensibile era la domenica ma anche quella avrebbe avuto altrettanti problemi, in primis per lo staff ma, sono sicuro, anche per altri utenti, magari quelli a cui invece il venerdì piace e che non si stanno lamentando..

saluti, a stasera
      Quotone! Stasera si gioca Omaha, se ci fosse il Milan metterei il PC vicino alla TV, se ci fosse una donna ... perchè sotto il tavolo mentre gioco le viene male?

Stasera I :heart: Omaha, prego consultare le regole e la ricostruzione storica di Traxxer ...

Riquoto in toto... dov'è la ricostruzione storica di Traxxer? è una burla o esiste.. se me la linkate qui vado subito a farmi due risate...
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Ho capito tutto, Omaha è solo culo :D
      Ho gia' fatto qualche torneo di Omaha,ma solo Hi/low dove almeno ho in mente qualche starting hands, stasera qua andro' a caso.
      Mi scuso in anticipo se dovesse succedere qualcosa del genere.

:D

Full Tilt Poker Game #10746706824: Table Winning (6 max) - $0.02/$0.05 - Pot Limit Omaha Hi - 14:47:30 ET - 2009/02/20
      Seat 1: I need brains ($3.35)
      Seat 2: AleXInside ($1.84)
      Seat 3: puhli13086 ($4.58)
      Seat 4: freddo271174 ($2.04)
      Seat 6: 2Chutes ($3.34)
      freddo271174 posts the small blind of $0.02
      2Chutes posts the big blind of $0.05
      The button is in seat #3
      *** HOLE CARDS ***
      Dealt to AleXInside [6 7 J K]
      I need brains raises to $0.17
      AleXInside calls $0.17
      puhli13086 folds
      freddo271174 calls $0.15
      2Chutes has 15 seconds left to act
      2Chutes folds
      *** FLOP *** [K 7 9]
      freddo271174 bets $0.56
      I need brains calls $0.56
      AleXInside raises to $1.67, and is all in
      freddo271174 raises to $1.87, and is all in
      I need brains calls $1.31
      freddo271174 shows [5 3 7 7]
      I need brains shows [J K A 4]
      AleXInside shows [6 7 J K]
      *** TURN *** [K 7 9] [2]
      *** RIVER *** [K 7 9 2] [K]
      freddo271174 shows a full house, Sevens full of Kings
      I need brains shows three of a kind, Kings
      freddo271174 wins the side pot ($0.38) with a full house, Sevens full of Kings
      AleXInside shows a full house, Kings full of Sevens
      AleXInside wins the main pot ($5.20) with a full house, Kings full of Sevens
      *** SUMMARY ***
      Total pot $5.97 Main pot $5.57. Side pot $0.40. | Rake $0.39
      Board: [K 7 9 2 K]
      Seat 1: I need brains showed [J K A 4] and lost with three of a kind, Kings
      Seat 2: AleXInside showed [6 7 J K] and won ($5.20) with a full house, Kings full of Sevens
      Seat 3: puhli13086 (button) didn't bet (folded)
      Seat 4: freddo271174 (small blind) showed [5 3 7 7] and won ($0.38) with a full house, Sevens full of Kings
      Seat 6: 2Chutes (big blind) folded before the Flop

Il monout al river, bellissimo :D
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di Ciskje
      L'originale di Galliani

saluti, a stasera

Riquoto in toto... dov'è la ricostruzione storica di Traxxer? è una burla o esiste.. se me la linkate qui vado subito a farmi due risate...
      Io l'ho pubblicata in anteprima mondiale su facebook :D
      Altrimenti aspetta altri 25min e sentitela in diretta cronaca che detta da lui rende meglio :D
    • Ciskje
      Ciskje
      Bronzo
      Presente da: 04-14-2008 Contributi: 743
      ahhh bene, allora aspetto..
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      No no, aspettate Traxxer ....

Ma mettetevi il pannolino entro le 21 e 15.

• DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      Ragazzi anche a voi si apre un coaching tedesco se entrate nella telecronaca?!?!?
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Ho appena dato una letta agli articoli strategici... :D

Ho scoperto che le doppie coppie fanno cagare :evil:
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      uscito un po' malamente , that's poker!! mo forza a mio fratello deve vincereeeee
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Complimenti a Diesheva !

Invito 918enrico, BigDukeSix e sgb0089 a presentarsi e farci sapere il loro nick su pokerstrategy.
      C'è anche un thread apposito:
      PokerStrategy Italian Series of Poker: nickname
    • 1
    • 2