Meglio i freroll delle medaglie???

• mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      Presente da: 01-13-2009 Contributi: 589
      Su FT per l'iron man conviene iscriversi per i freroll o per le medaglie?
      Le medaglie a parte che per gli accessori servono a poco no?
      Non ho ben capito come funzioni ma credo convenga segnarsi x il freroll... ?( ...
  • 7 risposte
    • xxxdannyxxx
      xxxdannyxxx
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2008 Contributi: 1.033
      meglio freeroll
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      Io nn ho capito in generale cm funziona l iron e cm ti iscrivi... Qlc ha voglia di spiegarmi pf?
    • nexalp
      nexalp
      Bronzo
      Presente da: 03-18-2008 Contributi: 774
      i freroll distruggono il rakeback, meglio le medaglie
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      I freeroll del IRon Man non influiscono sul rakeback
    • mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      L'originale di sutty85Io nn ho capito in generale cm funziona l iron e cm ti iscrivi... Qlc ha voglia di spiegarmi pf?
      Sutty, non credo di essere io il più indicato per spiegarti come funziona l'Iron man per i miei abituali qui pro quo..
      Provo:
      per iscriverti:dalla pagina iniziale di FT vai su cashier,poi su my promotins,ti si apre una pagina, devi entrare in Iron Man challenge e poi in "pagina personale iron man".Nella pagina che ti si apre ci sono giorno per giorno tutti i punti che hai conquistato; sulla destra alla voce "le tue preferenze IronMan"devi cliccare il primo "modifica preferenze" all'interno devi scegliere se,come premio per il raggiungimento di uno degli obiettivi dell'IronMan, [i livelli sono:bronzo,argento, oro e ferro, (ferro è il più alto)] preferisci ricevere medaglie o iscrizioni a speciali freroll.Facendo questa scelta ti dovresti nel contempo essere iscritto alla promozione "IronMan".
      Subito sotto puoi scegliere anche se mostrare ai tavoli la fiches che attesterà il tuo status di IronMan o se preferirai non mostrarla.
      Per diventare IronMan bisogna accumuare punti FullTilt ai tavoli, le tabelle ti mostrano quanti punti devi accumulare in un mese per entrare in uno dei livelli. Ad esempio se riesci ad accumulare per almeno venti giorni in un mese 50 ironman points, nel mese successivo ti potrai fregiare del titolo di IronManBronze che oltre all'innegabile gloria ti permetterà di accumulare a tua scelta o 25 medaglie(???) o l'iscrizione ad un torneo freroll(e qua io non ho ben capito)dove forse saranno distribuiti 10.000 $.
      Ripeto che la funzione delle medaglie e tutto il discorso dei freroll non mi è chiarissimo.Con le medaglie puoi fare acquisti nel negozio di accessori FT o scambiarle con $torneo, cioè $ utilizzabili per iscriverti a dei tornei.
      Se ho scritto delle cazzate correggetemi. :D
    • nexalp
      nexalp
      Bronzo
      Presente da: 03-18-2008 Contributi: 774
      L'originale di danielassoI freeroll del IRon Man non influiscono sul rakeback
      in questo caso allora meglio i freeroll :D
      sempre che uno possa giocarli negli orari in cui vengono messi chiaramente
    • mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      com'è la storia dei freroll che distruggono il rake? ?( ?(
      Ogni giorno ne scopro di nuove...