MTT live 50+10 10Kchips 20min level blinds

• supercioni
      supercioni
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2008 Contributi: 684
      :club: Ieri sera dopo un po' di tempo che non facevo un live decido di andare al circolo per il torneo del lunedi'

livelli 20min stack 10K primo blind 25 - 50 struttura giocabile un po' turbo ma cmq buona. (1/2 del buy in era sponsorizzato da 3 colleghi )

inizia il torneo prime mani su BB da 50 raise medio 300 per toccare anche i 700...... qualche mano in bianco, pesco KQ dal button Flop AKX riesco a far foldare un A al nonnetto alla mia sx che nella mano prima con 77 aveva fatto un raise da 700.
      passano un paio di livelli in bianco e arriva l aprima mano da incubo
      LIVELLO 150/300
      sono sul button e pesco A :heart: A :diamond:

UTG limp vari fold io raise X3+1per il limper 1200
      SB ci pensa un po' e decide per il call il resto fold e arriviamo al flop in 2

pot 3200 FLOP A :spade: K :heart: J :diamond:

SB bet 2500, hero raise to 7500circa and is ALL IN , SB CALL

turn K :club:
      river X non ricordo

SB lost with QT straight A high
      HERO has ACES full of KINGS

quando ho visto le carte di SB ho tirato un porcone e un cazzotto sul tavolo oltre che d'istinto gli ho detto " ma come cazzo fai a chiamare con quella mano di M...A"

2° mano da porcheggio
      MP3 fino a quel momento aveva giocato pochissime mani dando un immagine tight; solo che su flop con Assi e K in tavola ha sempre mollato .. quindi non capivo se giocava ogni tanto preso dalla disperazione di non veder carte o cos'altro cmq

da CO pesco A :spade: J :spade:

vari fold MP3 raise to 650 hero raise to 1800 MP3 call
      HERO 15K circa
      MP3 7.5K circa
      POT 4500circa FLOP A :diamond: 9 :spade: 7 :spade:
      MP3 check hero bet 4000 mp3 raise to 5Kcirca and is all in , hero CALL
      turn banana river banana

HERO ha coppia d'assi AJ
      MP3 ........ ha TRIS d'ASSI AA

qui mi girano le palle e inquadro il tipo
      da li poi gira e rigira resto attorno a 7-8K nemmeno una mano giocabile e arrivo al final table .

Il chip leader MEGA DONK SPAZIALE ammazza qualche player e rimaniamo in 6 io ho sempre attorno ai 7.5K livello 300/600

3° mano tra ante ecc ecc sono rimasto a 6K .
      UTG folda, io guardo le carte A :heart: T :spade: e decido di fare PUSH, la gente mi guarda come un extraterreste e mi lasciano buio e ante per un totale di 1500chips

mano successiva

4° sono UTG guardo le carte Q :club: Q :heart: quale cosa migliore se non fare un'altro steal sperando che qualcuno insospettito chiami ;
      la gente mi guarda un po' insospettita e cmq mi lascia un'altro giro di buio e ante io mostro le mie donne e loro mi dicono "ah allora non sei un ladruncolo"

mano dopo

Il livello e' passato a 500/1000 sono su BB e pesco AA penso tra me e me qualcuno mi ama vari fold il button rilancia a 2500 io pusho per 8500 circa e lui quasi impazzito, era il 3° push di seguito, si innervosisce e dice "mah tu mi vuoi rubare" e chiama con AK io giro AA e lui quasi mi manda a fanculo lol cmq raddopio e salgo a 16 k circa

il chip leader ammazza il 6° player e rimaniamo in 5

qui arriva la mano che mi ha demoralizzato da morire

sono ancora UTG e ancora mi arriva QQ raise 3000 e il tipo della mano 2 mi pusha 12K oi lo guardo e gli leggo AK era tranquillo ma non aveva l'aria di uno che sbava per girare AA o KK io ci penso se vinco il coinflip vado a 30K e gioco con un chip leader super donk gli altri players erano tutti corti quindi call

QQ vs AK flop AKX........dentro di me partono porchi a nastro e resto con 4000 circa

mi mangiano un po le ante e dallo SB pesco 56o c'e' un miniraise di un fish un call di un passivo io qui penso di aver fatto la cazzata del secolo.

ho 56off il pot e' 5500 io pushando non avrei avuto fold equity mi avrebbero chiamato tutti per nemmno 2k in piu' e mi sarei giocato un mega pot per tornare in gioco .... ma in quel momento non so perche' decido di foldare

al flop arriva 55X e li mi mangio le palle

poi esco in allin praticamente forzato e trovo A4 suited che chiama e mi uccide
  • 2 risposte
    • AlienArmy
      AlienArmy
      Bronzo
      Presente da: 08-29-2007 Contributi: 583
      Facendo due conti ti trovavi con meno di 2.500 quindi penso sarebbe stato più giusto il push. Lascia perdere cos'è venuto poi al flop, ci si fa solo del male :D
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      Ciao cioni,

ne hai viste di mani? :D !!!

mi dispiace per la sfiga QQ-ak eri sopra al 54%.... con Ajs non so se avrei fatto reraise, visto che il primo raiser era un giocatore tight, potevi tenere il piatto piccolo e fare call da posizione o addirittura lasciare...

Nella mano finale non capisco quante chips avevi, se eri a 3k (blinds 50-1000) dovevi pushare any 2.