Viva gli SNG!

• Fox1T
      Fox1T
      Bronzo
      Presente da: 11-28-2007 Contributi: 87
      Rega quest oggi ho vinto 3 SNG su titan poker...! Non sono grandi vincite pero mi fanno ben sperare. Erano tornei da 1.20 e uno da .50. In tutto ho vinto circa 10 dollari...
      Storica la mano finale in cui da chip leader vado ALL IN con 99 :spade: e i due pirloti fanno call andando all in anche loro... Uno aveva AQ l'altro QJ. Alla fine al turn mi capita il 9 e a loro ne Q ne A... ;)
      Sono sodisfatto, anche perche dopo un inizio di gravi perdite con FL (20 dollari del bouns.... :( ) mi sono accorto che vado meglio nel NL e soprattutto nei SNG. Voi che ne pensate?
  • 4 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Gioca quello che ti riesce meglio e che ti diverte di più.. ;)

Guarda i nostri video SNG.. Magari ti potranno essere di aiuto.. Giovedì alle 21:00 facciamo coaching.. Spero sarai dei nostri la prossima volta... ;)

Saluti,

Marco
    • Fox1T
      Fox1T
      Bronzo
      Presente da: 11-28-2007 Contributi: 87
      Purtroppo a quel ora devo fare gli allenamenti con la mia squadra di World in conflict, un video game online. Siamo in lizza per 3000 euro di premio della ESL PRO SERIES. :( Vorrei veramente participare anche perche stassera ho perso 2 tavoli e vinto uno... Vorrei capire i miei errori!
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Allora, guarda i video per questo giro.. E magari dalla prossima ci sentiamo ai coaching!

In bocca al lupo per il torneo PRO SERIES! :)
    • mago99
      mago99
      Bronzo
      Presente da: 11-29-2007 Contributi: 1.015
      anche io mi trovo meglio nei SNG si gioca un po più sciolti...i tavoli cash non mi attirano molto.

oggi ho vinto un paio di SNG e un piazzamento in un altro...il bonus è ancora intatto ma per adesso non si sale.

almeno sto facendo punti!