full tilt vs mansion

• kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      ieri m sono arrivati i 50 dollari aggiuntivi su mansion..mamma mia..nn piace x nulla cm poker room..full tilt 10 mansion 0
      sarà ke c saranno piu polli..ma gia ke io m inkazzo x una sculata normale su mansion ne ho gia viste di cotte e d crude..ma..sempre d ipoker si tratta qndi titan e qndi nulla d nuovo
      ce da dire ke i livelli sn molto piu bassi il BR sale molto piu velocemente..i bui sn pessimi su mansion ma ce anke la roueltte tarocccata ke m ha ftt fuori quasi tt il profit ftt tra ieri e gg X( X(
      voi ke preferite????
      e dp qnt posso prelevare il deposito fatto su mansion????
  • 4 risposte
    • furmini
      furmini
      Bronzo
      Presente da: 01-31-2009 Contributi: 17
      nn conosco mansion.... ma penso proprio di rimanere dove sono FT,,,,, asetto pkstars ke apra del tutto....
      ho anche titan ma x nulla bella... anche in cose basilari....
      x ultima GD,,,, ma la giustifico essendo italiana,,, :)
    • NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2008 Contributi: 1.460
      Non so che giochi
      Il software di tilt è eccezionale secondo me.
      I tornei sono molto vari
      ma ripeto (qui come altrove) che il cash a livelli bassi è + difficile su ipoker

Se giochi tornei o sit altro discorso

Cmq i 50 aggiuntivi non li puoi prelevare fino a 6500 punti mansion.
      X le eccedenze credo non ci sia problema.
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      Ciao.io gioco su mansion abbastanza frequentemente perchè quando mi registrai su pokerstrategy ero già iscritto a FT.Il confronto fra le due room è impietoso.FT vince di gran lunga.Su mansion però il BR sale più velocemente come giustamente hai già detto.Ci sono tantissimi polli:io gioco i SnG a livelli abbastanza bassi.Fino a 5 $.Con un pò di impegno riesci a vincerne molti però ti devi abituare alle sculate e a vederti scoppiare AA o KK da dei pazzi che vanno all-in con 23s.
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      Mansion era carina prima che diventasse una skin di Titan, da quando lo è diventata gioco quasi esclusivamente su Pokerstars, e molto saltuariamente su FullTilt (anche perchè lì non è stato possibile legarmi a Pokerstrategy)