registrare una session review con stats

• MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      gioco cash full ring NL e mi piacerebbe registrare un video da far vedere a qualche coach volenteroso :) penso che la forma migliore sia quella della session review, perche' giocando full ring si rischia che ci sia una mano interessante ogni dieci minuti, invece con la session review posso scegliere le mani da registrare e inserire con calma i miei commenti.
      E' anche necessario che si possano vedere le stats degli avversari al tavolo.
      Avete idea di come posso registrare questo tipo di video, ovvero una session review con le stats in HUD?
  • 3 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ciao marsellus puoi registrare la sessione normalmente e poi commentarla successivamente velocizzando le situazioni con poca azione, io feci cosi un pò di tempo fa per analizzare un video di traxxxer su un solo tavolo (quindi molta poca azione all'inizio)..ci sarebbero altri programmi per analizzare la sessione (Come quello che usavo simone) ma credo che poi non siano visibili le stats(non ricordo)
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      L'originale di MariooooooCiao marsellus puoi registrare la sessione normalmente e poi commentarla successivamente velocizzando le situazioni con poca azione, io feci cosi un pò di tempo fa per analizzare un video di traxxxer su un solo tavolo (quindi molta poca azione all'inizio)..ci sarebbero altri programmi per analizzare la sessione (Come quello che usavo simone) ma credo che poi non siano visibili le stats(non ricordo)
      ciao mario e grazie, ma come faccio a velocizzare le parti senza azione? si puo' fare facilmente con camtasia? non sono un grande spippolone di editing video..
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Una volta registrato, lo visualizzi con un media player com VLC (con questi puoi velocizzare il video mentre ci commenti sopra) e registri il video che vedi con il media player commentandolo sopra..non so se sono stato chiaro