a tutti i milansti (biuventini compresi)

• 64 risposte
    • Taisuke
      Taisuke
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2008 Contributi: 410
      lol :D
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      ALEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Milan ad anni luce dall'inter! Siamo i migliori...milanisti, che freddo fa a -11????
      Mi ride finammai il buco del culo! LOL
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      Gli interisti fanno bene ad essere contenti..perchè probabilmente hanno messo la parola fine al campionato..però il milan stasera è stato nettamente superiore!!Anche perchè c'erano due rigori abbastanza limpidi per il milan e il primo goal da annullare!!fossi in voi mi preoccuperei in vista della partita con il Man Utd.Se giocate come oggi vi devastano!!! ;)
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 706
      L'originale di dadodado1987Gli interisti fanno bene ad essere contenti..perchè probabilmente hanno messo la parola fine al campionato..però il milan stasera è stato nettamente superiore!!Anche perchè c'erano due rigori abbastanza limpidi per il milan e il primo goal da annullare!!fossi in voi mi preoccuperei in vista della partita con il Man Utd.Se giocate come oggi vi devastano!!! ;)

pensa che qualsiasi sarà il risultato contro il manchester quest'anno in champions abbiamo fatto già meglio del milan.. ops.. è vero che giocano n'altra coppa... X( X( X(

AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      L'originale di dadodado1987Gli interisti fanno bene ad essere contenti..perchè probabilmente hanno messo la parola fine al campionato..però il milan stasera è stato nettamente superiore!!Anche perchè c'erano due rigori abbastanza limpidi per il milan e il primo goal da annullare!!fossi in voi mi preoccuperei in vista della partita con il Man Utd.Se giocate come oggi vi devastano!!! ;)

abbiamo visto la stessa partita???
      perchè l'inter di occasioni ne ha avute a bizzeffe, il milan ha tirato forse 2 volte in porta...
      poi dov'è che ha giocato bene scusa? come fai a dire che ha giocato meglio dell'inter?? quando volevamo e acceleravamo eravamo davanti alla porta!
      poi ti do ragione il manU non è una sqadretta come il milan ;) se quei goal facili facili non li facciamo contro di loro allora rischiamo veramente :D

cmq ammetto il primo goal irregolare ma ambrosini andava espulso ancora sul 2-0
    • zizzi
      zizzi
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2008 Contributi: 1.273

ho saputo che dopo questo gol adriano è stato convocato nella nazionale brasiliana di pallavolo

complimenti all'inter che come l'anno scorso vincerà uno scudetto con il solito aiuto degli arbitri (ricordo il rigore per fallo di faccia a favore dell'inter l'anno scorso, e un colpo di testa + mano (ma guarda caso uguale a quello di adriano....che caso...) di couto con rigore + espulsione e per quest'anno il pallavolista adriano e il gol con 4 giocatori in fuorigioco a siena....questi sono solo alcuni esempi...)

che poi il milan abbia una difesa schifosa oltre ad avere dei giocatori che camminano, sono il primo a dirlo
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      STASERA QUEL COGLIONE DI MOURINHO NON DICE CHE SUCCEDONO COSE STRANE.....

.... 1 ANNO DI VITTORIA NON CANCELLANO 10 ANNI DA COGLIONI
    • NykolasAlbert
      NykolasAlbert
      Bronzo
      Presente da: 01-25-2009 Contributi: 9
      Sono patetici, non riescono nemmeno ad ammettere una cosa cosi' evidente. Chissà quando lo vinceranno uno scudetto pulito.

Se avesse fatto la Juventus un gol del genere......?

PATETICI :)
    • NykolasAlbert
      NykolasAlbert
      Bronzo
      Presente da: 01-25-2009 Contributi: 9
      L'originale di Ryuga84STASERA QUEL COGLIONE DI MOURINHO NON DICE CHE SUCCEDONO COSE STRANE.....

Meglio evitarte di offendere cosi', tanto gli interisti si offendono da soli da 40 anni
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      L'originale di Ryuga84STASERA QUEL COGLIONE DI MOURINHO NON DICE CHE SUCCEDONO COSE STRANE.....

A chi ti riferisci???

All'inter? Allora devi rifare un po' i conti.

Mi sembra che l'Inter vince, anzi stravince, da almeno 3 anni. Gli anni non da coglioni ma bensì da derubati sono 19.

Comunque è sempre bello vedere gli juventini rosicare :D :D :D
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      1 ANNO IN SERIE B NON CANCELLA 10 ANNI DI MOGGI...

100 ANNI IN A.. UNICI!
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      ps: mi ero dimenticato di dire una cosa ai rosiconi :D

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      L'originale di Soprattutto

Soprattutto perchè sapete farlo con classe.
    • zizzi
      zizzi
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2008 Contributi: 1.273
      L'originale di Soprattutto

A chi ti riferisci???

All'inter? Allora devi rifare un po' i conti.

Mi sembra che l'Inter vince, anzi stravince, da almeno 3 anni. Gli anni non da coglioni ma bensì da derubati sono 19.

nooooooooooooooooo mi cade un mito

soprattutto interista 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o

cmq...la prova del nove l'inter ce l'avrà fra poco contro un certo manchester....e andrei all in sul fatto che gli interisti per un altro anno dovranno vedere le immagini dell'ultima champions vinta in bianco e nero :D

p.s. stasera come ogni partita importante un certo ibrahimovic è stato assente...se continua così sarà sempre un ottimo giocatore ma mai un campione ;)
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      La champions si fa sempre in tempo a vincerla.
      A me basta che l'Inter vinca un anno sì e l'altro pure l'MTT campionato.
      Per gli SNG, seppure di livello europeo, c'è sempre tempo :D :D :D
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      beh da juventino tifavo il milan...l'atteggiamento dell'inter mi sta sul cazzo alla grande, tuttavia questo è il primo scudetto che vincono sul campo e se lo sono meritato, nonostante questa sera il milan abbia fatto calcio champagne e se avesse vinto ci sarebbe stata tutta nn si puo dire che l'inter abbia rubato...gg
      ma è il primo, gli altri 2 se lo sono comprati con un amministrazione calcistica tutta interista ;)
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Sembrava pallammano pd...
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Beh l'assist per stankovic l'ha fatto il padre eterno o ibra?
      milan bravissimo a fare calcio champagne sulla tre quarti ma davanti alla porta abbastanza inesistenti. Poi inzaghi che protesta platealmente per 2 fuorigioco nettissimi mi ha proprio fatto ridere!

cmq ripeto a -11 fa freddo...anche quest'anno dovete lottare per entrare in champions ;)
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Il milan era partito molto bene ma e' stata anche brava e cinica l' inter anche se tutto e' partito da un gol viziato da fallo di mano :evil: peccato

Purtroppo il Milan ha una difesa paragonabile alla nostra 3 categoria