Ecoop #7

• elvesslayer
      elvesslayer
      Bronzo
      Presente da: 07-31-2007 Contributi: 5.013
      Dopo essere arrivato in bolla ad ogni torneo che ho giocato nelle ultime 2 settimane (5-6 tornei, la serie è cominciata col RACE..) finalmente sono arrivato a premi!!! Se perdevo a un posto dai premi con 497 iscritti ammazzavo qualcuno..
      20esimo al torneo ecoop di fixed limit Hold'em, niente di eccezionale, ma per ora la mia vincita + grande online con $1000. Un buon aiutino al mio povero bankroll
  • 7 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Un ottimo aiutino direi!! :)

Complimenti.. Well done, sir..
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Complimenti!!!
      Una informzione, come lo hai trovato questo torneo in termini di livello avversari e struttura bui? Te lo chiedo perchè vorrei provare una qualificazione per l'evento numero 8, anche se ho visto ch tutti i satelliti per qusto evento sono rebuy.
    • elvesslayer
      elvesslayer
      Bronzo
      Come livello dei bui è stato sicuramente molto meglio della struttura standard di titan, vale decisamente la pena di giocarlo.
      Per quanto riguarda gli avversari devo dire che, almeno all'inizio, c'erano parecchi che non avevano un'idea di come si giocasse il fixed (e se lo dico io che certo non sono un campione..), calldown in multiway pot con second pair nei primi due livelli erano la norma; in una mano ho ricevuto un call in 4-way pot con flop AJ9 da una con 85 (poi col 7 al turn ha fatto call di nuovo e col 6 al river ha vinto il piatto), anche se ho perso la mano col mio A mi ha fatto sorridere (l'aveva giocata da early pos in un piatto raised), i bui erano bassi nei fixed i primi piatti finiscono per essere quasi ininfluenti..
      Un paio di persone dicevano addirittura di essersi iscritte pensando che il torneo fosse no limit..
      Ovviamente questi non sono durati molto, cmq mi sono divertito, verso la fine gli avversari erano + capaci e i blind tutto sommato erano giocabili, quindi ti consiglierei di farlo. Io ho giocato l'evento 1 (perso miserabilmente senza aver visto una mano) e sabato faccio il 9, magari l'omaha pot limit mi porta fortuna (ovviamente mi sono qualificato a ciascuno tramite satellite, non mi sogno nemmeno di spendere $200+ per un torneo..).
      Buona fortuna per l'evento 8!
      Facci sapere come va!
      Se puoi permettertelo come struttura il migliore è l'evento 10 (se non fosse che costa 10 volte tanto :-()
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      grande, ottima vincita!
    • lorykap
      lorykap
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 1.524
      L'originale di elvesslayerniente di eccezionale, ma per ora la mia vincita + grande online con $1000. Un buon aiutino al mio povero bankroll
      perche niente di eccezionale??
      c'è gente che se li guadagna in un mese... e sudando...

cmq complimenti...
    • jimmy82
      jimmy82
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 666
      L'originale di lorykap
      L'originale di elvesslayerniente di eccezionale, ma per ora la mia vincita + grande online con $1000. Un buon aiutino al mio povero bankroll

cmq complimenti...
      anche noi li sudiamo :D
      p.s.: GRANDE VINCITA :D
    • elvesslayer
      elvesslayer
      Bronzo
      L'originale di lorykap

cmq complimenti...
      Chiedo scusa se sono sembrato snob o arrogante, io personalmente sono tra quelli che non li guadagnano nemmeno in un mese.. sono studente e non lavoro, la mia famiglia pur non essendo povera non è in una buona situazione finanziaria, quindi certo non volevo mancare di rispetto a quello che quella cifra può rappresentare per qlk1 (a me per primo).
      Intendevo solo dire che un ventesimo posto in un torneo da meno di 500 persone non è come vincere le WSOP, è un buon risultato, ma spero di poter fare anche meglio in futuro :-) (non mi accontento mai..)

Cmq grazie per i complimenti