PT3: alcune richieste

• Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Ciao,

vorrei sepere se c'è un modo per:

1. compattare periodicamente il dBase visto che col passare del tempo diventa sempre più grande;
      2. come si fa ad esportarlo;
      3. come faccio a far importare i risultati dei Tournaments per Pokerstars, iPoker (prima lo faceva adesso non più), Everest Poker.

Grazie anticipato.

:)
  • 4 risposte
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      Ciao Galliani,

allora per compattare il database clicca in alto a sinistra su DATABASE poi su HOUSEKEEPING e BEGIN.

Per esportare il database clicca sempre su DATABASE poi MANAGEMENT--->EXPORT.

Spero di esserti stato di aiuto e... buona serata

FORZA INTER!!!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      LOL, gazie lo apprezzo ancora di più oggi ...

Siamo venuti sin qua per vedere segnare KAKA'!
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 4.346
      Aggiungo:
      L'operazione "housekeeping" compatta il db, in particolare la funzione "cluster" (da eseguire almeno ogni 50k mani) e la funzione "analyze" (da eseguire ogni 10k mani).
      Per i tornei di PokerStars puoi richiedere tramite mail il resoconto del torneo, ed importarlo, PT3 dovrebbe essere in grado importarlo; IPoker bisogna inserire i dati manualmente, Everestpoker non lo so.

PS: ma sei finito broke con la SSS? :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di theperniAggiungo:
      L'operazione "housekeeping" compatta il db, in particolare la funzione "cluster" (da eseguire almeno ogni 50k mani) e la funzione "analyze" (da eseguire ogni 10k mani).
      Per i tornei di PokerStars puoi richiedere tramite mail il resoconto del torneo, ed importarlo, PT3 dovrebbe essere in grado importarlo; IPoker bisogna inserire i dati manualmente, Everestpoker non lo so.

PS: ma sei finito broke con la SSS? :D
      Difficile andare broke giocando ai limiti cui gioco io ... non ho solo allentato un pò la presa ...

:)

TX mate.