PT2 va compattato il database?

• mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      Presente da: 01-13-2009 Contributi: 589
      Quando chiudo PokerTracker2 mi avverte che sarebbe una buona idea compattare il database.Mi sembra di averlo già fatto e che non si sia rivelata una buona idea.Ma forse mi sbaglio. Lo devo fare?
      Non esiste un tutorial come quello di Galandi per Elephant (splendido) anche per il PT2?
      A parte il tutorial provo a chiedere ancora: se compatto il database non perdo le mani registrate fino ad ora?
      Mi basterebbe un si o un no....
      per favore
      ok mi rileggo il manuale.
      Chissà :rolleyes:
      forse per poter fare domande in questa sezione è necessario avere una laurea in informatica ?(
  • 3 risposte
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Compattare le mani NON significa perderle, significare ordinare il db per diminuire i tempi di accessi, eliminare records inutili, ecc.

E no, non esiste una video guida a PT2, non è mica un "nostro" prodotto... ;)
    • mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      Presente da: 01-13-2009 Contributi: 589
      ok, grazie per la compattazione.Non avevo pensato al fatto che elephant avesse il tutorial perchè è un vostro prodotto.
      E' anche un discorso di tempo se avessi giornate di 36/48 ore potrei leggere ancora e con più attenzione tutto il manuale di PT2,studiare tutte le strategie argento,fare tutti i coaching,postare le mani ,giocare a poker, un pò a omaha e qualche MTT poi dovrei fare qualcosa x procurarmi il cibo e curare le relazioni sociali.
      Penso però che siano problemi comuni...
      Devo sveltirmi
    • nexalp
      nexalp
      Bronzo
      Presente da: 03-18-2008 Contributi: 774
      oppure potresti decidere di sostiuire alcune sere di sessioni di gioco con sere dedicate allo studio

chiaro che ci perdi in divertimento forse, ma alla fine se il tempo è limitato bisogna attrezzarsi :D