Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

download pokerstars.com

• warhopper
      warhopper
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2007 Contributi: 63
      amici di pokerstrategy, la volete sapere una merdosa notizia!!

io posseggo come credo molti di voi un account su pokerstars da più di un'anno, quindi a tutti gli effetti appartenente alla versione internazionale!!

ora bene, fino a una sttimana fa facevo accesso e giocavo o depositavo normalmente, sullla room!! ma qualche giorno fa devo fare il reformat del mio pc per questioni tecniche!! e quale bella sorpresa!! vado sul sito di pokerstars per effettuare il download del software e niente da fare!! mi obbliga a fare il download della versione dedicata italiana( nella quale tra l'altro i conti già fatti non funzionano), senza possibilità alcuna di poter scaricare la versione .COM del software!!

ora mi rivolgo al supporto della room già da 6 giorni e nessuna risposta a riguardo!! adesso al mia preoccupazione comincia ad essere elevata, perchè oltre tutto non nposso neanche fare il prelievo dei soldi che eventualmente sono depositati li!!

e la cosa bella oltre tutto è che qualch mese fa in seguito alla notizia che pokerstars aveva prso accordi con l'AAMS, mi rivolsi al supporto (prima di fare altri depositi) chiedendo se in futuro ci sarebbe stato vietato di giocare alla room per tale ragione, e loro mi avevano risposto senza tante storie che per chi possedeva già il conto, non sarebbe cambiato nulla ed in ogni caso, saremmo stati avvertiti tempestivamente di ogni ulteriore sviluppo!!

be non mi sembra proprio che stia succedendo!!

se qualcuno di voi ha informazioni a riguardo sarebbe utile conoscerle

ciao a tutti
  • 4 risposte