NL50 - +800 € in una settimana

• Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.855
      Allora... questa storia parte da lontano, da quando una persona, mentre si parlava della mia noia ai microlimiti quando giocavo due ore per vincere 10 euro, colta da momento di follia si offrì di stackarmi il NL50.

Entrai al tavolo, misi cinquanta euro, cominciai a giocare ma ero leggermente scared money. Diciamo che se facevo full avevo paura del poker, se avevo poker controllavo che non ci fossero scale colore possibili e via dicendo.

Ottima partenza, +280 € in una decina di giorni, decido incoscientemente di mutare il mio assetto di gioco e diventare molto aggressivo al grido di "Me li magno tutti!".

Dopo una settimana il mio BR era passato da 1280 € a 860 €, per una serie di bad beat combinate a cazzate mie combinate a un sistema di gioco poco adeguato ai cani contro cui giocavo.

Il rakeback mi riportò a 900 € ed ebbi un'interessante scambio di opinioni con un altro player. Era il 5 di febbraio.

Passata una settimana, ho un BR di 1700 € e manco con chissà quale upswing, considerando che negli ultimi due pomeriggi ho avuto due sessioni con sconfitte tragicomiche. Stasera ho fatto il record di sessione a 300 €, ho fatto anche un piccolo cashout per gratificarmi, insomma gira bene. E ho pensato: "E dai, se facevi il topic per cento euro in un MTT, per 700 di attivo e una striscia di +800 al cash può valerne la pena". :D

Indi per cui ringrazio:

- genio, che mi ha stackato, consigliato sul gioco, commentato mani, ci mancava solo che venisse a spazzare a casa. Non ho parole, sè :D
      - schnauzer che mi ha dato consigli molto ma molto utili
      - i coach che hanno analizzato la mia valanga di mani e in breve tempo mi hanno fatto migliorare nel gioco (cash avevo giocato davvero poco)
      - tutti gli utenti che hanno commentato le mie mani cash: valentik, ryu, mario, bertol, alex, destro, mistrzzz, mrpeppe, antonioraise, googlegolum, danielasso e non dovrei avere scordato nessuno, in caso contrario fatemelo presente e sputatemi in faccia :D

Al prossimo post per il passaggio al NL100.
  • 12 risposte