Hud poker tracker ed elephant su everest

• arturoh1
      arturoh1
      Bronzo
      Presente da: 01-19-2009 Contributi: 889
      Allora non mi hanno mai dato problemi su full tilt e titan, ma su everest niente da fare non viene visualizzato nulla le mani sul programma vengono importate regolarmente ma hud non funziona devo fare qualche settaggio in particolare?
  • 13 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di arturoh1Allora non mi hanno mai dato problemi su full tilt e titan, ma su everest niente da fare non viene visualizzato nulla le mani sul programma vengono importate regolarmente ma hud non funziona devo fare qualche settaggio in particolare?
      Strano, basta aspettare .... qualche volta si impalla se gira contemporaneamente su Everest e Pokerstars ... tipico quando ti camiano di tavolo. In quel caso blocca e riavvia dalla finestra import (senza chiudere il programma). Dopo qualche mano dovrebbe funzionare.

Ciao.
    • arturoh1
      arturoh1
      Bronzo
      Niente da fare non funziona per niente ma com'è possibile o chiuso e riavviato il programma più volte ma niente da fare, intanto le mani le iporta in modo corretto ma hud non ha proprio intezione di comparire! X(
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di arturoh1Niente da fare non funziona per niente ma com'è possibile o chiuso e riavviato il programma più volte ma niente da fare, intanto le mani le iporta in modo corretto ma hud non ha proprio intezione di comparire! X(
      Se mi lasci il tempo di tornare in hotel ci dò un'occhiata, la settimana scorsa a seguito dell'ultimo aggiornamento non funzionava più nemmeno a me ....

Prova a mappare manualmente le cartelle di destinazione ...

A dopo.
    • arturoh1
      arturoh1
      Bronzo
      Ok aspetto tue notizie.
      Grazie
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Se poi Messere Galandil arriva prima .... io sono nessuno al confronto.

:)
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Purtroppo su Everest non ho mai giocato. Però non vedo voci particolari nella configurazione specifica di Everest se non l'inserimento delle cartelle delle HH, e se dici che cmq le mani vengono importate correttamente e, soprattutto, le vedi nel programma stesso nella sezione di analisi, è davvero un mistero.
    • arturoh1
      arturoh1
      Bronzo
      Allora mi sa che rimarrà un mistero grazie lo stesso.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Arrivato in hotel, per quanto dislessivo, ho dato un'occhiata alle impostazioni. Visto che non c'è niente di anormale nelle impostazioni ti consiglio di fare così:

1. chiudi tutte le altre poker rooms ;)
      2. avvia Everest
      3. avvisa Poker Tracker
      4. verifica di aver selezionato la spunta su Everest nella finestra IMPORT;
      5. avvia l'import;
      6. siediti (in sit out) su un tavolo a tua scelta e aspetta 5 mani;
      7. così dovrebbe partire.

All'inizio anche il mio PT3 aveva qualche problema poi ha preso a funzionare tranquillamente (DanielAsso dovrebbe ricordarsi un mio post in cui dicevo che non funzionava ... Daniel gioca su Everest e lui forse può darti qualche altro suggerimento, anche se usa PT2 se non sbaglio ... però quella volta a seguito del suo post ha funzionato tutto alla meraviglia).

Non so fare di più, allo stato attuale. Isola il problema e vedi che succede ... questa è una buona tecnica per risolvere i problemi.

Fatti sentire se non funziona, questo è un problema che dobbiamo risolvere.

:)
    • bhody
      bhody
      Argento
      Presente da: 11-29-2008 Contributi: 1.093
      Anche a me da lo stesso problema X(
      Ho pensato di provare a reinstallare il software di everest in lingua inglese visto che mi sembra non dia la possiilità di cambiare la lingua dall'interno come quello di F.tilt. , Facendo così su F.tilt avevo risolto e l'hud mi era comparso correttamente quando prima non mi compariva. Penso sia quella la soluzione ma anch'io devo ancora provare.
      Ciao
    • arturoh1
      arturoh1
      Bronzo
      Grazie bhody problema risolto ho reinstallato il software di everest ed ho selezionato la lingua inglese ed ora funziona! :D
    • bhody
      bhody
      Argento
      Presente da: 11-29-2008 Contributi: 1.093
      Avanzo una birra ;)
    • arturoh1
      arturoh1
      Bronzo
      L'originale di bhodyAvanzo una birra ;)
      Anche un whisky! :D
    • vance70