Piccole soddisfazioni MTT ticket

• april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530

Questo è arrivato nella notte fra sabato e domenica scorsi, c'avevo dato poco peso ma visto che ci sono lo metto in galleria. Poco peso perché è uno shootout 36 players 6 tables con FE pari a zero per lo stile del 90% degli oppo e quindi giocato contro la mia natura, con tanto tanto fondoschiena.

Questa sera in vista del nostro campionato su FT dove mi cimenterò giusto per conoscere qualcuno in chat e fare un po' di esperienza ho provato a fare un MTT visto che ne faccio pochissimi da un paio di mesi a questa parte.
      Anche questa volta ho scelto un sat per il double deuce.

Campo di 93 players, primi 11 a premi ma soprattutto primi 8 vincono la entry e quindi i 22$ (20,9$ per l'esattezza se si riscuote il denaro).

Partenza in sordina, brutte carte, non riuscivo a entrare first in deciso, finché mi trovo abbastanza short -per essere un MTT (1200 bui 30/60)- con un raise X2,5 prima di me da un LAG. Reraise mio fino a 550 committandomi praticamente. Il giocatore dopo di me, più tight, va all-in e io ci penso un po' e decido di farlo incazzare, sapendo di partire molto probabilmente dietro, ma mi sono detto o raddoppi qui o scivoli via senza lasciare traccia. Così ho chiamato, ha girato QQ ma ho centrato un K. Mi ha fatto una leggera romanzina ma ho dato le mie motivazioni e non si è scaldato più di tanto.

Da qui in poi sono riuscito a fare qualche steal (sempre lui tight dopo di me), a fare qualche first in o raise portandomi con accortezza al tavolo finale in 6a posizione con uno stake doppio del nono.

Qui, a proposito di room rigged che cercano di far finire presto i tavoli, gli short continuavano a fare double up chiudendo punti incredibili, c'è voluta un'ora per eliminare il nono, dopodiché il torneo è terminato con tutti a pari merito, anche se in realtà io mi trovavo terzo in quanto a chip avendo centrato di nuovo 3 steal niente male più un piatto al flop con AA settati (avevo il penultimo raise% al tavolo e questo credo abbia aiutato parecchio negli steal).
      Tempo complessivo di gioco 3 ore e 3 minuti (blinds 10 minuti)

Questi due li ho incassati, ma se ne arrivassero due nelal stessa settimana 'sto double deuce me lo voglio giocare :tongue:
  • 5 risposte