PT - ultimi chiarimenti prima dell'acquisto

• emydel
      emydel
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 1.139
      Ho deciso di acquistare la licenza di PT per avere un supporto sia nei tavoli cash (dove andava benissimo elephant) che nei Sng. Però ho ancora qualche domanda per schiarirmi le idee.

• ho visto che PT ha gia di suo un HUD; conviene comunque acquistare in piu anche ACE o per un uso da principiante puo andar bene la versione liscia conj il suo hud nativo?
      • ci sono promo per l'acquisto attraverso PS?
      • è possibile personalizzare l'hud proprietario di PT (clorare e scegliere quali voci visualizzare) ? ed ACE è possibile personalizzarlo?
      • utilizzando elephant ho trovato utilissima la possibilità di colorare i valori in modo dinamico ed automatico in base al punteggio (loose verde - tight arancio, ecc) è possibile fare qualcosa del genere anche con pokertracker?

grazie a tutti :)
  • 7 risposte
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      L'HUD di PT3 è potentissimo. Puoi modificarlo come vuoi.
      Inoltre acquistando la licenza di PT3 ti viene regalata la licenza di PT2 e di PokerAce Hud. Quest'ultimo però se non mi sbaglio funziona solo per PT2.
    • emydel
      emydel
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 1.139
      dici l'hud normale proprietario di PT, non ace se ho capito bene... giusto?
      quindi si puo fare come su elephant e cioè che il valore cambia colore in base al range stabilito?
      ad esempio valore<n verde quando supera la soglia stabilità passa giallo aumentando ancora diventa arancio, poi rosso ecc.. cosi da avere un'eda generale gia con un colpo d'occhio alla finestra.

Inoltre acquistando la licenza di PT3 ti viene regalata la licenza di PT2 e di PokerAce Hud. Quest'ultimo però se non mi sbaglio funziona solo per PT2.

quindi ace non è utilizzabile con pt3? non ho mica capito..

dal loro sito vedo solo la promozione per fare l'upgrade al 3 per chi possiede PT2+ace
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      L'originale di emydel
      dici l'hud normale proprietario di PT, non ace se ho capito bene... giusto?
      quindi si puo fare come su elephant e cioè che il valore cambia colore in base al range stabilito?
      ad esempio valore<n verde quando supera la soglia stabilità passa giallo aumentando ancora diventa arancio, poi rosso ecc.. cosi da avere un'eda generale gia con un colpo d'occhio alla finestra.

E' proprio così

quindi ace non è utilizzabile con pt3? non ho mica capito..

dal loro sito vedo solo la promozione per fare l'upgrade al 3 per chi possiede PT2+ace
      Da quello che ho capito io Ace non è utilizzabile con PT3. Non ho mai provato perchè, come ti ripeto, PT3 ha un HUD molto potente. Oltre l'hud poi le altre funzioni sono superiori di gran lunga ad Elephant, IMHO.

Elephant è migliore per l'analisi del gioco, in quanto quando analizzi le mani ti fornisce in tempo reale le stats degli avversari.

Io li faccio girare entrambi usando però l'HUD di PT3
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      PokerACE serve SOLO assieme a PT2 (che non aveva l'HUD incorporato nel programma), con PT3 non hai assolutamente bisogno di ACE.

E, si, puoi configurare l'hud di PT3 come meglio preferisci, compresi i colori diversi in base ai range per ogni singola stat.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Da qualche parte qualcuno aveva postato anche il link alla pagina del sito di pokertracker dove sono indicati i passi per la personalizzazione. Non conosco pokerace ma .... diciamo che non riesco a pensare quali possano essere i limiti di personalizzazione ... PT3 è semplicemente outstanding (a parte che su certe poker room non mi da il $ vinto manco a spararlo .... cosa sbaglio?).

:)
    • Roby962
      Roby962
      Bronzo
      Presente da: 12-04-2007 Contributi: 95
      Galliani,
      credo tu intendessi questo collegamento.

http://www.pokertracker.com/forums/viewtopic.php?f=45&t=11188&sid=
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di Roby962Galliani,
      credo tu intendessi questo collegamento.

http://www.pokertracker.com/forums/viewtopic.php?f=45&t=11188&sid=
      Grande Roby, esattamente .... mi sembra un livello di personalizzazione che ci piace, no?