Problema Pokertracker con FullTilt

• Taisuke
      Taisuke
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2008 Contributi: 410
      Possiedo pokertracker già da un paio di mesetti, funziona tutto alla perfezione, tranne che non mi appare l'HUD quando faccio sng o mtt solo su full tilt. Nelle altre room funziona sia cash che sng e mtt.
      Ho configurato tutto bene però non mi appare proprio il simbolino di pokertracker quando faccio questi sng su ft.. come posso fare?
      Galliani mi ricordo che mi aveva detto (quando ci siamo visti per giocare e non vedo l'ora di rifarlo perchè mi sono divertito e ho imparato ;) ) di toccare una voce sotto "configure hud tournament" e sotto group, "show table for everyone" ma non funziona ancora.. Ringrazio in anticipo a chiunque mi risponda :)
  • 3 risposte
    • Snyden
      Snyden
      Bronzo
      Presente da: 06-26-2008 Contributi: 82
      Se non l'hai gia fatto prova a mettere il software della room in inglese dal menu lingua.
    • Taisuke
      Taisuke
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2008 Contributi: 410
      L'originale di SnydenSe non l'hai gia fatto prova a mettere il software della room in inglese dal menu lingua.
      l'ho fatto per le altre poker room e non so per quale oscura ragione non ho pensato a farlo anche con full tilt :D
      Ora funziona alla perfezione, ti ringrazio tanto, in regalo per te 5 good beat da usare quando vuoi ;)
    • Snyden
      Snyden
      Bronzo
      Presente da: 06-26-2008 Contributi: 82
      Le good beat fanno sempre bene :) Anche io l'ho installato di recente e essendoci la lingua delle hh in inglese pensavo bastasse.