5000 garantito,buy in 22 dollari TITAN POKER

• dehvonjavier
      dehvonjavier
      Bronzo
      Presente da: 01-30-2009 Contributi: 3
      proprio oggi pomeriggio ho deciso di investire parte del bonus di 50 dollari offerti da pokerstrategy e ho fatto un torneo 5000 dollari garantito buy in 22 dollari,eravamo in 296...dopo quasi 4 ore di gioco sono arrivato primo e ho vinto quasi 1600 dollari,volevo sapere come posso ritirare questi soldi?...io mi sono iscritto a pokerstrategy da una settimana e vi ringrazierei per qualche dritta,grazie
  • 12 risposte
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      L'originale di dehvonjavierproprio oggi pomeriggio ho deciso di investire parte del bonus di 50 dollari offerti da pokerstrategy e ho fatto un torneo 5000 dollari garantito buy in 22 dollari,eravamo in 296...dopo quasi 4 ore di gioco sono arrivato primo e ho vinto quasi 1600 dollari,volevo sapere come posso ritirare questi soldi?...io mi sono iscritto a pokerstrategy da una settimana e vi ringrazierei per qualche dritta,grazie
      Complimentoni per il risultato, non il miglior esempio di bankroll management ma grande impresa :-)
    • bhody
      bhody
      Argento
      Presente da: 11-29-2008 Contributi: 1.085
      Ciao,
      Intanto complimenti ;) ,
      per poter ritirare i sioldi penso che tu debba prima fare un versamento minimo per registrare o la carta di credito o l'account moneybookers o qualunque altra forma prevista da Titan. Penso che nel caso ti vada bene un assegno, se previsto come forma di cash out dalla room, tu possa fartelo inviare senza versare nemmeno il minimo deposito.
      Aspetta però di sentire anche qualcun altro meglio informato :)
      ciao
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di dehvonjavierproprio oggi pomeriggio ho deciso di investire parte del bonus di 50 dollari offerti da pokerstrategy e ho fatto un torneo 5000 dollari garantito buy in 22 dollari,eravamo in 296...dopo quasi 4 ore di gioco sono arrivato primo e ho vinto quasi 1600 dollari,volevo sapere come posso ritirare questi soldi?...io mi sono iscritto a pokerstrategy da una settimana e vi ringrazierei per qualche dritta,grazie
      Depositi 50$ e poi puoi ritirare tutto(tranne 50$ che è il bonus di PS e ancora non è ritirabile per te).
      Complimenti.
    • dehvonjavier
      dehvonjavier
      Bronzo
      belin che forum...sono abituato nei forum del poker dove le risposte ti arrivano dopo giorni e non precise come le vostre

cmq sono andato fuori bankroll perchè ho un altro account in un'altra poker room e visto che praticamente questi soldi sono arrivati dal nulla e non sono tantissimi non potevo mettermi a fare i sit da 2 dollari per salire piano piano...ho provato il colpaccio e il colpaccio è riuscito
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      L'originale di dehvonjavierbelin che forum...sono abituato nei forum del poker dove le risposte ti arrivano dopo giorni e non precise come le vostre

cmq sono andato fuori bankroll perchè ho un altro account in un'altra poker room e visto che praticamente questi soldi sono arrivati dal nulla e non sono tantissimi non potevo mettermi a fare i sit da 2 dollari per salire piano piano...ho provato il colpaccio e il colpaccio è riuscito
      belin che forum... belin che nuovo arrivato!! complimentoni davvero per il colpaccio!

(finalmente un altro ligure :D )
    • bhody
      bhody
      Argento
      Presente da: 11-29-2008 Contributi: 1.085
      L'originale di dehvonjavierbelin che forum...sono abituato nei forum del poker dove le risposte ti arrivano dopo giorni e non precise come le vostre

Beh se proprio ti senti in debito ti do il nick su Titan e mi passi la mancia :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      perfetto bkmanagement..... 8o

Complimentoni ;)
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.907
      wow domenica grassa per gli utenti di ps...complimenti
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Complimenti!
    • emydel
      emydel
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 1.139

complimenti!!!
      anch'io genovese ;)

riguardo al BR .. treoricamente anche giocando su diverse PR il bankroll è unico se non ho capito male.. giusto?
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Se inizi cosi' con questo gran successo cosa succedera' :D complimenti
    • dehvonjavier
      dehvonjavier
      Bronzo
      che rabbiaaaaa...torneo da 11 dollari e da 22 dollari iniziati quasi in contemporanea..gioco e vado bene divento chipleader in quello da 22 mentre in quello da 11 sono tra i primi 5...ad un certo punto chiamata importante e devo andare via a breve...attacco a fare gli all in piu sensati possibili,in quello da 22 dollari esco 16 esimo e in quello da 11 dove eravamo in 8 quando mi è arrivata la chiamata esco sesto...che rabbia potevo far nettamente meglio