Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Fold AKs da SB

• Tiastyle
      Tiastyle
      Bronzo
      Presente da: 08-06-2008 Contributi: 3.062
      Siamo nelle prime mani del final table, non me la sono sentita di fare call, dovevo? Comunque ho vinto il torneo :D

Blind 300/600

Button Americano73 (6895)
      SB Hero (8265)
      BB ebird1 (7585)
      UTG 1GLOETROTTER1 (3580)
      UTG+1 Bells001 (1590)
      MP ANZIFER (6235)
      MP ilGrillo24 (4695)
      CO-1 Rooktopok (5070)
      CO ramonelgrande (1085)

Preflop: Hero is in the SB with A:heart: K:heart:
      3 folds, ilGrillo24 raises to 4695, 1 fold, ramonelgrande moves all-in for 1085, 3 folds.

Flop (6380) K:club: 9:diamond: 7:club:

Turn (6380) 5:club:

River (6380) 4:heart:

ilGrillo24 shows Q:diamond: A:club:
      ramonelgrande shows 5:heart: 5:spade:

ramonelgrande wins 6380 with Three of a kind, Fives
  • 5 risposte
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      easy call imho, il primo sicuramente non avrà KK AA quindi male che ti vada sei in flip se no domini, l'all in del secondo non conta niente ha un buio e mezzo
    • Tiastyle
      Tiastyle
      Bronzo
      Presente da: 08-06-2008 Contributi: 3.062
      L'originale di elfigus imho
      Cosa significa?
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      http://it.wikipedia.org/wiki/IMHO

IMHO (In My Humble Opinion / In My Honest Opinion) è un acronimo dal significato di a mio modesto parere.

Sono in uso anche varianti come IMO (In My Opinion: secondo me), IMAO (In My Arrogant Opinion / In My Awesome Opinion: secondo il mio arrogante/bel parere), IMNSHO (In My Not So Humble Opinion: a mio non così modesto parere) e ancora IMVHO (In My Very Humble Opinion: a mio modestissimo parere) diffuse da quando l'uso IMHO si è inflazionato. Questo acronimo è utilizzato nei messaggi di posta elettronica, nei gruppi di discussione e ogni qualvolta si voglia sintetizzare un messaggio per velocizzare la digitazione e salvare spazio.
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      CON 8K ...calla tutti :D
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.915
      Ciao,

quoto elfigus, easy easy call, hai lo stack ed hai una premium, inoltre i blinds potrebbero mangiarti, se foldi AKs con le corrette odds con cosa giochi se non vedi carte fino alla fine?
      meglio prendere le occasioni quando si presentano, il suo range da corto è ampissimo, sei sivuramente sopra ed anche se fosse un coin flip hai delle ottime pot odds.
      Complimenti comunque per la vittoria ;)