Sat 2$ rebuy! Willyss pf dimmi la tua!

• sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      Poco prima del tavolo finale di un S&G sat da 36 player!

Arriva qsta mano, vorrei che mi aiutate a valutarla pf

Full Tilt Poker, NL Hold'em Tournament, 120/240 Blinds, 25 Ante, 6 Players
      LeggoPoker.com - Hand History Converter

UTG: 6,520
      MP: 6,455
      CO: 10,910
      Hero (BTN): 5,340
      SB: 12,755
      BB: 6,050

Pre-Flop: (510) K:heart: Q:spade: dealt to Hero (BTN)
      UTG folds, MP calls 240, CO folds, Hero raises to 720, 2 folds, MP calls 480

Flop: (1,950) 5:club: Q:heart: A:heart: (2 Players)
      MP checks, Hero bets 1,195, MP calls 1,195

Turn: (4,340) A:spade: (2 Players)
      MP checks, Hero checks

River: (4,340) 7:heart: (2 Players)
      MP bets 1,440, Hero folds

Results: 4,340 Pot
      MP mucked and WON 4,340 (+2,400 NET)
  • 8 risposte
    • wilmore
      wilmore
      Bronzo
      Presente da: 05-13-2008 Contributi: 914
      Secondo me al turn dovevi pushare assolutamente.. E' uscito un altro A.. Non avendo rilanciato preflop quante erano le possibilità che ne avesse uno in mano? Secondo me pochissime.. Più plausibile che andasse a cercare un flash draw o un gutshot. Al River per come sei messo nella mano il fold va bene ma non avrei escluso il check/call..
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Se dovevo pushare ancora al turn avrei dovuto andare all in...
      Avevo già speso al flop un totale di 2000ca, quindi mi rimanevano circa 3000 su un pot di 4300! Se avevo gia bettato 1200 al flop, l unica cs da fare era all in se dovevo pushare, o mi sbaglio?
      Avevo cmq paura che fosse uno dei soliti player che limpava cn Ax, cn x molto basso!
      Poi sarebbe stato così pir** da chiamare cn un flush draw al flop, avendo io bettato 2/3 del pot?

Boh... Aspetto che qlc mi dica ancora qlc su qsta mano :)
    • wilmore
      wilmore
      Bronzo
      Presente da: 05-13-2008 Contributi: 914
      Si per push intendo l'all-in.. In un torneo Rebuy questi rischi imho si possono prendere.. Il range che mi immagino per lui è 88-, QJ, QT, KJ, KT, T9s ,98s, 87s, Ax con x basso.. Quindi più o meno 4/5 mani su 15 ti possono battere.. Imho il rischio ci sta.. Poi se Limpa AK non è dato saperlo.. Lo sai tu che tipo di player era, se TAG o Loose..

Cmq attendiamo cosa dicono i più esperti..
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      ma a quel punto nn era più rebuy, si avvicinava il final table! Vediamo che dicono gli altri! Grazie x le tue risposte

Edit: nn conoscevo il player poiché abb nuovo al tavolo!
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      Ciao ragazzi,

il raise preflop da posizione è ok, al flop la contibet è buona, al turn avrei anche io fatto check behind per indurre l'avversario ad un bluff al river o puntare meno del mio all-in in caso sia battuto e in ogni caso il call al river è obbligatorio, devi aggiungere 1440 per vincere 5780, è una follia lasciare.
      Se perdi hai ancora delle possibilità con 2k rimanenti, inoltre potresti essere sopra.
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      se nn fosse uscito il terzo cuori al river avrei sicuro callato, ma visto che il dubbio era proprio un flushdraw o un A cn kicker basso! X quello mi sentivo talmente battuto che ho deciso di nn xdere altre chips!

Grazie mille
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      L'originale di sutty85se nn fosse uscito il terzo cuori al river avrei sicuro callato, ma visto che il dubbio era proprio un flushdraw o un A cn kicker basso! X quello mi sentivo talmente battuto che ho deciso di nn xdere altre chips!

Grazie mille
      ripeto, anche se ti senti battuto e credimi che non è detto che sia così, perchè il tuo check al turn può averlo indotto ad un bluff con QT per esempio o peggio con coppia media o TT-JJ etc...dovevi chiamare 1440, perchè ti basta vincere quel piatto ogni 4 volte per rendere il call +ev, inoltre sei chiaramente committed.
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      ok, Vero... Thx mille