PT3 HUD iPoker

• 4 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di fdanieleRagazzi, ho la trial di PT3, ma come si fa ada avere le statistiche ai tavoli nelle room iPoker?
      Vai sulla spunta IMPORT in alto a sinistra e seleziona quella finestra.

Poi click su begin autoimport. Qualche vlta quando lo usi insieme su PS e Titan o Everest si blocca ... basta tornare nella stessa finistra, click su stop auto import, aspetti e click su begin autoimport.

:)
    • fdaniele
      fdaniele
      Bronzo
      Presente da: 01-08-2009 Contributi: 774
      Clicco su begin auto import e su iPoker esce running... ma se apro mansion e mi siedo a un tavolo non escono le statische... devo configurare qualcosa?
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di fdanieleClicco su begin auto import e su iPoker esce running... ma se apro mansion e mi siedo a un tavolo non escono le statische... devo configurare qualcosa?
      Dovresti avere già autoconfigurate le directory di destinazione delle HH (in modo che possa leggerle e importarle). E' abbastanza intuitivo, nella parte destra alta puoi selezionare una per una le poker room e selezionare autodetect ...

Prova a verificare se nella finestra in basso dove mostra lo status dell'import compaiono le mani che stai giocando ... cioè se ti fa vedere che sta lavorando su quelle mani.

Dovresti anche attendere un pò, non compare subito alla prima mano ma dalla 4/5 in poi (su Titan di solito è così).

Altrimenti proprio non so ...
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Tutto giusto ciò che ha detto il buon Galliani, solo in merito al momento in cui compaiono le stats preciso che lo decidiamo noi impostando il parametro relativo nel settaggio dell'HUD.