PokerStrategy Italian Series of Poker

• Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Dal 13 febbraio, il mercoledì e il venerdì sera vedranno i nostri membri confrontarsi sui tavoli di Full Tilt Poker per decretare il campione di PokerStrategy Italia nelle nuove Series organizzate per la nostra community.

Si giocheranno tutte le specialità più comuni del poker, dall'Omaha allo Stud, fino ad arrivare al Main Event di No Limit Hold'em del 20 marzo! Per ogni Event saranno assegnati punteggi validi per la classifica generale delle PSISOP, per proclamare il Campione Italiano di PokerStrategy!

Ecco i primi dettagli per chi non ha ancora letto la news:

PokerStrategy Italian Series of Poker
  • 25 risposte
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.992
      Posso giocare anche se non ho l'account di full tilt affiliato a ps? o_O
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di ErMandrakeAAPosso giocare anche se non ho l'account di full tilt affiliato a ps? o_O
      yes ;)
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Non per essere volgare, ma vi faccio il culo.
      :D

Scommetto il buy-in che la pass sara' PSISOPxy(xy da sostituire con il numero evento)
      :D
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.992
      L'originale di Marioooooo
      L'originale di ErMandrakeAAPosso giocare anche se non ho l'account di full tilt affiliato a ps? o_O
      yes ;)
      Che bella notizia :D
    • Snyden
      Snyden
      Bronzo
      Presente da: 06-26-2008 Contributi: 82
      Davvero una bella iniziativa, anche se non sono un abituè degli mtt visto l'evento e i buyin accessibili cercherò di presenziare a qualche tappa perlomeno :)
    • Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      Mi toccherà capire come si gioca il Razz ^_^
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Questo thread può essere utile a qualcuno:
      Regole H.O.R.S.E.
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 868
      mi sarebbe piaciuto partecipare ai 2 event NL e allo shootout HU... purtroppo il venerdì non torno prima di quest'ora a casa :/ ... ripiegherò sul NL 6-max
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      Ci sarò!
      Peccato,ma non ho un account legato a P.S.
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      peccato per il venerdi...credo che anche diversi altri come me nn ci saranno il venerdi sera... :( ma il lunedi come la vecchia lega no? non ciavete niente di meglio da fare il venerdi sera???? :D :D :D apparte gli scherzi...ottima iniziativa...
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      L'originale di PokerMindSetCi sarò!
      Peccato,ma non ho un account legato a P.S.
      Non importa l'account collegato a pokerstrategy, tutti possono comunque partecipare!
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      L'originale di Ryuga84peccato per il venerdi...credo che anche diversi altri come me nn ci saranno il venerdi sera... :( ma il lunedi come la vecchia lega no? non ciavete niente di meglio da fare il venerdi sera???? :D :D :D apparte gli scherzi...ottima iniziativa...
      boh io sono il primo ad aver molto di meglio da fare il ven sera.. ma il ven sera lo posso pure cominciare alle 11, mica mi alzo il sabato :P
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      L'originale di bellavec
      L'originale di Ryuga84peccato per il venerdi...credo che anche diversi altri come me nn ci saranno il venerdi sera... :( ma il lunedi come la vecchia lega no? non ciavete niente di meglio da fare il venerdi sera???? :D :D :D apparte gli scherzi...ottima iniziativa...
      boh io sono il primo ad aver molto di meglio da fare il ven sera.. ma il ven sera lo posso pure cominciare alle 11, mica mi alzo il sabato :P

eheheh vorrai dire alle 10... :D addirittura 2 ore di autonomia ti dai nella lega... :D :D :D apparte gli scherzi...hai ragione... per il venerdi con gli amici no prob...per il venerdi con la donna invece prob... :D
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      [quote]L'originale di Ryuga84
      eheheh vorrai dire alle 10... :D addirittura 2 ore di autonomia ti dai nella lega... :D :D :D apparte gli scherzi...hai ragione... per il venerdi con gli amici no prob...per il venerdi con la donna invece prob... :D
      lol no no è sottinteso che io duro na mezz'ora a torneo, ma tocca far le cronache :D :D

... quoto, con donna è un prob.. ma se le dici che hai un importante evento di Stud Hi/Lo ti capisce di sicuro...

forse -.-
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Grandissima idea!!

Ho però un dilemma morale:
      mi piacerebbe parteciapre a tutte le tappe, solo che a parte l'hold'em non sono capace! :rolleyes:
      Che faccio? Vi regalo i miei soldi (che su tilt sono pure pochi) o rinuncio a fare il grande slam??? :P :D
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      öööööö ma che noia... il venerdì? Ma non ci sn mai nel WE :evil:

Farli tutti e 2 di settimana? heheh
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di StockkyGrandissima idea!!

Ho però un dilemma morale:
      mi piacerebbe parteciapre a tutte le tappe, solo che a parte l'hold'em non sono capace! :rolleyes:
      Che faccio? Vi regalo i miei soldi (che su tilt sono pure pochi) o rinuncio a fare il grande slam??? :P :D
      sùsù..tanto il 90% di noi saprà giocare solo il NLHE :D e poi penso che per la semplice partecipazione prenderete già dei punti per la classifica
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      [quote]L'originale di bellavec
      L'originale di Ryuga84
      lol no no è sottinteso che io duro na mezz'ora a torneo, ma tocca far le cronache :D :D

... quoto, con donna è un prob.. ma se le dici che hai un importante evento di Stud Hi/Lo ti capisce di sicuro...

forse -.-
      :D :D :D sicuro..... :(
    • zizzi
      zizzi
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2008 Contributi: 1.273
      rimango un mese senza adsl...torno e trovo sta bella notizia :D

toccherà imparare a giocare a razz e stud xD
    • 1
    • 2