Neteller e valuta consigliata

• DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      Ciao a tutti!
      mi sto iscrivendo a neteller perchè le uniche opzioni per un cashout su pokerstars sono o neteller o bonifico.
      Al momento della registrazione su neteller mi viene chiesto: "Per risparmiare le commissioni di cambio valuta straniera è consigliabile scegliere la valuta utilizzata più di frequente per le proprie transazioni commerciali online."
      A questo punto mi conviene usare il $? Penso di utilizzare neteller soprattutto per spostare i soldi da una room all'altra, quindi se uso il $ dovrei risparmiare. Infatti se metto i € mi viene applicata una comissione sia per il passaggio da room a neteller che quello da neteller a room...
      Voi che mi consigliate?
  • 10 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Comunque puoi ritirare anche con carta di credito ;) ad esempio con postepay, il cash out minim con questa è di 100..se scrivi 100 ti appare anche la scheda con cui hai depositato per ritirare.

PS: ti ricordo che puoi ritirare con uno dei modi con cui hai versato ;)
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      avevo depositato con instant bank transfer dal mio conto austriaco...in pratica se hai online banking in austria si riesce a fare un deposito instantaneo. Quindi mi dice che posso o con neteller o con bonifico bancario.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Non so, comunque il deposito è istantaneo con ogni mezzo ;) è nei cash out che ti fanno bestemmiare :D
    • NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2008 Contributi: 1.460
      Se ho capito bene ti sei appena iscritto a neteller
      Occhio ad usarlo dopo infatti
      Se non utilizzi il tuo account NETELLER per 14 mesi ti sarà addebitata una commissione amministrativa per inattività fino a 30 USD.

http://public.neteller.com/content/it_IT/services_withdrawals.htm
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Piccolo OT: neva sai per caso se ciò vale anche per moneybookers?
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      azz...
      vabbè cmq non posso iscrivermi a neteller finche non torno in italia perchè non posso loggarmi da pc con indirizzo ip austriaco ma solo italiano, dal momento che ho indirizzo in italia. farò un mini deposito con moneybookers per poi usare quello per il cash out.
    • GG88
      GG88
      Bronzo
      Presente da: 11-21-2008 Contributi: 1.024
      L'originale di NevaMasqueradeSe ho capito bene ti sei appena iscritto a neteller
      Se non utilizzi il tuo account NETELLER per 14 mesi ti sarà addebitata una commissione amministrativa per inattività fino a 30 USD.

A me la cosa non è abbastanza chiara? Cioè, a vita devo utilizzare neteller ogni 14 mesi, o cmq in futuro ho la possibilità di cancellare il mio conto?

Cmq è assurdo, per depositare ci vuole un secondo, e per ritirare ci metti una vita e devi aprire sti cazzo di conti.
    • NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      Tempo fa volevo farmi un conto in un portafoglio elettronico;
      Ho cominciato a spulciare in giro proprio da Neteller e ho trovato questa clausola. Ho desistito, ma ho visto che altri concorrenti hanno clausole simili.

Per rispondere a Mariooo dopo vari tentativi sono arrivato a Moneybrookers. Non avendo più la necessità di fare un conto non ho stipulato nulla, ma, ad onor del vero, mi sembrava l'unico gestore che non avesse una regola siffatta. Vi invito in ogni caso a controllare nel loro sito.
    • NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      L'originale di GG88
      L'originale di NevaMasqueradeSe ho capito bene ti sei appena iscritto a neteller

A me la cosa non è abbastanza chiara? Cioè, a vita devo utilizzare neteller ogni 14 mesi, o cmq in futuro ho la possibilità di cancellare il mio conto?

Cmq è assurdo, per depositare ci vuole un secondo, e per ritirare ci metti una vita e devi aprire sti cazzo di conti.
      Certamente potrai cancellare il tuo conto.
      ti invito a controllare sul loro sito se però ciò non comporti una spesa o se non sia vietato per un certo periodo di tempo.
      Sono le gabole più comuni.
      Può darsi, però, che ciò sia possibile senza oneri.
      Non avendo necessità (né un conto con loro) e trovando già abbastanza disincentivante una clausola come quella riportata non ho voglia di leggere tutte le condizioni generali del contratto.
    • GG88
      GG88
      Bronzo
      Presente da: 11-21-2008 Contributi: 1.024
      Io non capisco, non si potrebbe semplicemente fare il cash out sulla carta di credito utilizzata per il deposito?
      Cmq speriamo che se un giorno vorrò cancellare il conto su neteller non mi arrvi 1000$ di ammenda xD