Hud pt3 e allineamento con giocatori

• bhody
      bhody
      Argento
      Presente da: 11-29-2008 Contributi: 1.092
      Ciao a tutti,
      giocando cash maanche tornei, ho notato che l'hud di pt3 non dispone correttamente le statistiche sotto i rispettivi giocatori al tavolo. O meglio in alcuni tavoli lo fa in altri no....cìè qualcuno che saprebbe dirmi come impostare l'hud al meglio e risolvere questo problema?
      Grazie
  • 10 risposte
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      se hai un posto predefinito quando giochi devi metterlo anche in pt3, se le stats non sono dove vuoi tu basta che le trascini dove vuoi col tasto destro del mouse e poi fai salva layout.
    • bhody
      bhody
      Argento
      Grazie flush,
      so che posso trascinarle ma quando mi sballa tutti i posti se ho tanti tavoli aperti ci metto na vita... In che modo è possibile configurare il mio posto al tavolo su PT3? A cosa si riferisce la voce "performance options" nel menù configure Hud cash?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      In PT3, nella configurazione di Stars nel tab Import, puoi indicare qual'è la tua sedia preferita come da impostazione su Stars, in modo tale che sistemi da solo la posizione tua e degli altri.
    • bhody
      bhody
      Argento
      Grazie Galandil,
      ho provato a controllare ma su Full tilt in PT3 non c'è l'impostazione per la sedia mentre su PS si :rolleyes:
      in questo caso cosa si può fare?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Per FT attiva l'opzione "Auto Center", in modo tale che PT3 ti consideri sempre nella sedia in basso al centro, e poi su FT spostati lì (Sit Here).
    • frecato
      frecato
      Bronzo
      Presente da: 06-14-2008 Contributi: 139
      dopo nn essere riuscito ad installare elephant sono passato anche io ad PT3 ma ho lo stesso problema:
      Product:P okerTracker 3 - Holdem
      Comments:Without PostgreSQL
      Version:3.00 build 4
      la postgresql ho utilizzato quella di elephant
      i problemi sono i seguenti:
      HUD parte solo se ci sono io seduto al tavolo
      le statistiche dell HUD sono tutte mischiate.
      Potresti gentilmente aiutare anche a me???
      basterebbe anche uppare un paio di link con qualche screenshot di configurazione base...o qualcosa del genere scusa ancora per il pressing!!
      Ciao e grazie!
    • bhody
      bhody
      Argento
      Grazie mille Galandil, l'ho impostata e poi provo se tutto funzia ;)
      ciao
    • arturoh1
      arturoh1
      Bronzo
      Presente da: 01-19-2009 Contributi: 889
      a me non funziona allora "faccio auto center" ma niente da fare sposto manualmente le finestre e faccio salva layout ma quando apro un nuovo tavolo mi mette tutto di nuovo sparso sto divendato pazzo chi mi può aiutare?
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      interessa anche a me su FT, impostato auto center ma nada mi sposta tutto, è così impossibile riuscire a mettere le stats giuste magari già con i rettangolini messi in maniera precisa senza stare a sistemarli ogni volta?^^
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      I VOSTRI dati personali vicino a quale seat compaiono al tavolo di FT? Tenete presente che l'auto-center è relativo al layout non-racetrack di FT.