Pokertracker3 nn mi riconosce le statistiche

• Raspa88
      Raspa88
      Bronzo
      Presente da: 11-28-2008 Contributi: 1.481
      Ragazzi ho due principali problemi con PT3
      Innanzitutto gioco su Titan e non ho un grandissimo numero di mani perciò il fatto che degli altri mi dia poche statistiche mi sembra assolutamente normale xò mi sembra strano il fatto che ogni volta che gioco sul tavolo le mie statistiche ricominciano da zero...cioè perlomeno per quanto mi riguarda dovrebbe riconoscere le mie statistiche?!? Qualcuno mi saprebbe aiutare
      Secondo problema sarebbe quello appunto di avere poche mani...qualcuno mi potrebbe dire dove trovare un database per i sit&go di Titan?!?
      Grazie mille
  • 4 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ah aspetta, non avevo capito..

cioè solo le tue mani ricominciano da 0? per i tuoi avversari se ne avevi già non partono da 0?

Che le tue mani ripartano da 0 al tavolo è normale, serve per farti capire l'impressione che hanno di te i tuoi avversari (avere tutte le tue stats al tavolo non serve a nulla)
      Se invece il problema è che tutti partono sempre da 0, anche se avevi già stats sugli avversari, bisogna toccare qualcosa nelle impostazioni ma qui dovrebbe aiutart qualcun altro dato che non ho PT3 :/
    • Raspa88
      Raspa88
      Bronzo
      Guarda mario mi è capitato due tre volte di trovare avversari che avevano già statistiche...la cosa che mi sembra strana è ke io a PT3 nn ho mai dato il nickname mio come nickname personale visto che non so nemmeno come si fa :D
    • Raspa88
      Raspa88
      Bronzo
      Ragazzi avevo pensato è possibile che siccome io ero l'unico giocatore con più di 1000 mani che PT3 aveva a disposizione abbia dato in automatico il mio nick come proprietario del software e quindi siano normale la cosa che ho spiegato prima?!?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Non ho mai provato, ho sempre inserito il mio nickname in PT3 per "riconoscermi".

Tab Texas Hold'em -> Tasto Settings a dx -> My Screen Name, tasto a dx Search -> Scegli il tuo Nick, clicca su Ok.