Per gli amanti delle cospirazioni...

• Ciskje
      Ciskje
      Bronzo
      Presente da: 04-14-2008 Contributi: 743
      Ciao a tutti, vediamo se riesco a far partire un altro 3d "it's all rigged"!

Ieri notte ho fatto cash out di 100$ da stars (una volta guadagnato il bonus) per provare fulltilt, ho versato e ho cominciato con il cash NL10 SSS.

ovviamente i miei dati non hanno ancora una validità statistica, ma sono curiosi ;) :

- 464 mani giocate in 2.98 ore;
      - 14.17 BB/100;
      - 22.04 BB/Hour;
      - $ 4.41/Hour;
      - AA 5 volte (won 100%);
      - AKs 2 volte (100%);
      - AKo 4 volte (100%);
      - AQo 8 volte (75%);
      - AJo 2 volte (50%);
      - KK 4 volte (100%);
      - KQs 1 volta (0%);
      - KQo 5 volte (40%);
      - JJ 1 volta (100%);
      - TT 3 volte (33.33%);
      - 99 1 volta (0%);
      - 88 2 volte (0%);
      - 77 4 volte (0%).
      - totale mani giocabili SS 42 (poco meno del 10%).. non tutte in posizione ovviamente e alcune rilanciate prima che potessi giocarle.. impressionante la frequenza di AA e KK!!

che up lol ;) :D :D

se non sbaglio c'era qualcuno che sosteneva l'immancabilità dell'up appena versato..

ma finchè è così allora meglio RIGGED :D

voglio buttare anche un po' di benzina sul fuoco... ho fatto cash out, abbastanza incazzato, perchè subito dopo aver ricevuto il bonus di Stars ho anche ricevuto un down che mi ha fatto perdere 25$ in 2 ore (devo ammettere anche un po' per colpa mia) e che mi ha fatto scoppiare, contemporaneamente su 4 tavoli AA, KK, QQ e AKs.. appena ho ritirato i 100$ tutto è tornato alla normalità anche su Stars. MAH!!!
  • 9 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Ciao Ciskie

Vogliamo almeno 30000 hands :D

:D
    • Ciskje
      Ciskje
      Bronzo
      L'originale di valentik72Ciao Ciskie

Vogliamo almeno 30000 hands :D

:D
      ciao caro, io ti vorrei live per 30000 mani.. io vedrei AA lo 0,1% delle volte e tu mi sculeresti il 100% :D . a proposito, domani inizio il nuovo lavoro, magari venerdì potremmo giocare per festeggiare.. aprirò un 3d. bella!
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Venerdi scorso sono andato da sbraffa, veramente simpaticissimo, un po' troppo nervosetto ma veramente un simpaticone tra l' altro gli ho frantumato un pochino il conto della cara moglie su full tilt ( che figura :D ) pero' abbiamo letteralmente buttato un mtt su everest (sinceramente io foldavo, raffaele ha voluto callare e player out)

quindi non so se ho libera uscita, tra l' ltro un inverno cosi' merdoso erano anni che non si vedeva

Per il lavoro bella li Francesco, il morale e' alle stelle e' fa bene anche al poker questo :D
    • Ciskje
      Ciskje
      Bronzo
      ohh, finalmente vi siete conosciuti.. una vera sagoma. nervosetto? per me si fa frullati di adrenalina :D

se queso venerdì non puoi (miii, ho dato un'occhiata fuori dalla finestra 8o) faremo un'altra volta.

grazie per il lavoro, ma è ancora presto per essere alle stelle.. non sono solito ai facili entusiasmi..

ciao ciao
    • xxxdannyxxx
      xxxdannyxxx
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2008 Contributi: 1.033
      hai giocato ancora troppi pochi mani per vedere se e' una cosa normale o se runni bene.
      io non dico che full tilt e' tigged,ma personalmente mi sono trovato abbastanza una merda giocando sss.dopo piu di 200000 mani perdo $3000 solo di ev
    • Ciskje
      Ciskje
      Bronzo
      so che le mani sono poche, ma volevo appunto portare la vostra attenzione sul fatto che siano le prime dopo un deposito... ma a quanto pare se non si comincia con un lamento non c'è nessuno che si aggrega :D

a parte voi, seri e gentili ;)
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      premesso che non sono un cospiratore e di mio non c'è nulla, nemmeno una riga inneggiante al rigged... mi aggrego alla strana casistica...

da quando gioco a poker (circa un anno e mezzo) mi sono iscritto a circa 6/7 pr... e la cosa che mi sempre capitata, ma davvero sempre anche se mi rendo conto che non fa comunque casistica è che quando abbandono per un certo periodo una pr.. che so un paio di mesi o più e ci torno i primi giorni runno come non mai con incresciosi colpi di culo...

ovviamente la cosa non fa testo, mi aggrego per esperienza alla coincidenza anche se nel mio caso avviene a prescindere dall'aver versato.. semplicemente runno da dio le prime volte che ci torno dopo molta assenza
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di Nimesulidepremesso che non sono un cospiratore e di mio non c'è nulla, nemmeno una riga inneggiante al rigged... mi aggrego alla strana casistica...

da quando gioco a poker (circa un anno e mezzo) mi sono iscritto a circa 6/7 pr... e la cosa che mi sempre capitata, ma davvero sempre anche se mi rendo conto che non fa comunque casistica è che quando abbandono per un certo periodo una pr.. che so un paio di mesi o più e ci torno i primi giorni runno come non mai con incresciosi colpi di culo...

ovviamente la cosa non fa testo, mi aggrego per esperienza alla coincidenza anche se nel mio caso avviene a prescindere dall'aver versato.. semplicemente runno da dio le prime volte che ci torno dopo molta assenza
      magari..speriamo sia cosi appena torno a giocare :D
    • Danyx69
      Danyx69
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 813
      grande cis ci sentiamo oggi su skype lol