Aiuto con PT3

• Raspa88
      Raspa88
      Bronzo
      Presente da: 11-28-2008 Contributi: 1.481
      Ragazzi mi ritrovo con lo stesso problema con cui si trovò tempo fa un'altro utente e ciò che dopo aver effettuato la disinstallazione aver eliminato tutti gli account di Postegres sia da Document And Settings sia dalla gestione account mi esce questa frase

"Internal account lookup failure: Non è stato effettuato alcun mapping di account e ID di protezione.
      Se poi riprovo ad installarlo mi dice che l' account è già stato creato anche se mi blocca l' installazione.... che devo fare?"

Lui scrisse che aveva risolto in questa maniera
      "Allora io uso il portatile, il fatto era che se mettevo come account name l' account del computer mi dava errore, allora ho cambiato e ho messo su account domain il nome del computer al posto dell' account........
      Non so se mi sono spiegato bene se non avete capito ditemelo Big Grin Big Grin
      Ci riproverò"
      Per favore qualcuno mi può spiegare che vuol dire xke io non ho capito bene :D
  • 1 risposta
    • Raspa88
      Raspa88
      Bronzo
      Presente da: 11-28-2008 Contributi: 1.481
      Grazie lo stesso sono riuscito a risolverlo...il problema stava nell'account Domain che doveva essere scritto in minuscolo a quanto pare...
      cmq vorrei chiedere se qualcuno è disposto ad aiutarmi a capire come utilizzare PokerTracker3 per i Sit'N'Go...la mia mail è raspa88@hotmail.it
      Per favore contattatemi