FreePalestine!!!

• mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      Presente da: 01-13-2009 Contributi: 589
      Ho creato il mio account nei giorni che tutti i giornali mostravano le foto dei bambini palestinesi morti sotto i cumuli di macerie provocati dalle bombe americane.Non che io sia particolarmente preso dalla politica, comunque scelsi come account su FullTilt "FreePalestine66". Scopro subito che FT è frequentato soprattutto da statunitensi che mal digeriscono il mio account...
      All'inizio avevo preso la cosa abbastanza bene visto che spesso si mostravano superaggressivi nei miei confronti andando per esempio istant-all in ai miei re-raise anche con mani marginali. :tongue:
      Adesso però, soprattutto di notte quando gli usakillers ;) sono il 90% sui tavoli FT,succede spessissimo che al mio arrivo al tavolo i giocatori USA si alzano tutti immediatamente!!!!!!!!! Soprattutto cercare di trovare i tavoli per la SSS diventa impossibile.
      Premetto che non rispondo mai se qualcuno offende o critica.
      Sono quasi certo che non è possibile cambiare nickname, mi sbaglio?
  • 11 risposte
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.992
      O_O

Non penso che sia una buona idea chiedere al support di cambiarti il nick..magari se gli gira ti bannano pure! o_O
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      E' impossibile cambiarlo :/
    • mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      perchè?il nick non è offensivo.Nè tantomeno ho mai risposto male o offeso qualcuno!Io non credevo che gli americani fossero così suscettibili.
      Pensavo di provare gentilmente a chiedere a Full Tilt (spiegando la situazione)di cambiare magari in free tina66.
      Se il rischio è di essere bannato però mi tengo il nickname.
      Tanto per quanto ne so non esiste poter cambiar nome.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Il rischio di essere bannato non c'è, ma a quanto ne so nessuna room lo permette..se vuoi tenta, tanto nn ci perdi nulla
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Scusa il leggero OT, ma le bombe saranno pure di fabbricazione statunitense, ma chi le lanciava erano israeliani, e fra l'altro l'hanno fatto proprio nel periodo di interregno. Guarda caso hanno smesso il giorno prima che Obama si insediasse. Senza voler aprire discussioni politiche, non è il luogo giusto, ma per onor di cronaca, ripeto, le bombe erano israeliane.

Per quanto riguarda il cambio nick, io lo chiesi tempo addietro su altra room, senza aver mai giocato, e non me lo concessero. Ma credo ogni room abbia la propria policy al riguardo.
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      L'originale di mentegatto FullTilt "FreePalestine66". Scopro subito che FT è frequentato soprattutto da statunitensi che mal digeriscono il mio account...
      ti dico la mia:

a parte che se hai scelto quel nick perchè ci credi te ne dovresti strafottere... cos'è in funzione dei guadagni lo cancelli? dai fa tristezza

e comunque ti faccio un esempio idiota, ma che ti da l'idea, io ho giocato hu per mesi su FT, ho messo l'avatar del pesce e credimi la gente era molto più loose... voglio dire nick, avatar, chat influenzano l'emotività dei player e la cosa è un vantaggio non uno svantaggio... ci saranno quelli che si alzano.. ma certo non avrai problemi a trovare tavoli pieni su ft e probabilmente qualcuno al tuo nick reagirà emotivamente, dimenticandosi la matematica, cosa che credimi ti farà solo del bene
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      L'originale di Nimesulide
      L'originale di mentegatto FullTilt "FreePalestine66". Scopro subito che FT è frequentato soprattutto da statunitensi che mal digeriscono il mio account...
      ti dico la mia:

a parte che se hai scelto quel nick perchè ci credi te ne dovresti strafottere... cos'è in funzione dei guadagni lo cancelli? dai fa tristezza

+1, se ci credi e per te è importante vai avanti per la tua strada, come dice Nimex di players ne troverai comunque!
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Non voglio fare lo scettico o altro: ma tu sei sicuro che tutti scappino per il tuo nick? Intendo: quante volte ti è capitato che tutti i giocatori vadano via dal tuo tavolo? Non può essere (che oltre a un po di influenza del tuo nick) ci sia proprio un po di caso in quello che ti sta succedendo?

Ripeto che io ti credo, è solo per capire meglio.
      E' un bel nick, io lo terrei.

P.S. le bombe comunque non sono americane..
    • mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      L'originale di april4Scusa il leggero OT, ma le bombe saranno pure di fabbricazione statunitense, ma chi le lanciava erano israeliani, e fra l'altro l'hanno fatto proprio nel periodo di interregno. Guarda caso hanno smesso il giorno prima che Obama si insediasse. Senza voler aprire discussioni politiche, non è il luogo giusto, ma per onor di cronaca, ripeto, le bombe erano israeliane.

Per quanto riguarda il cambio nick, io lo chiesi tempo addietro su altra room, senza aver mai giocato, e non me lo concessero. Ma credo ogni room abbia la propria policy al riguardo.
      Verissimo che le bombe non sono state lanciate dagli americani.L'ho scritto per errore ma è vero che chi si offende per il mio nick sono gli americani.
      Probabilmente hanno la coda di paglia.Comunque secondo me americani ed israeliani sono così pappa e ciccia che è difficile distinguerli.
    • mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      L'originale di pusulitNon voglio fare lo scettico o altro: ma tu sei sicuro che tutti scappino per il tuo nick? Intendo: quante volte ti è capitato che tutti i giocatori vadano via dal tuo tavolo? Non può essere (che oltre a un po di influenza del tuo nick) ci sia proprio un po di caso in quello che ti sta succedendo?

Ripeto che io ti credo, è solo per capire meglio.
      E' un bel nick, io lo terrei.

P.S. le bombe comunque non sono americane..
      Anche a me sembrava strano.Ma sono certo di non sbagliarmi.
      Non sempre succede. Due sere fa non riuscivo a giocare su 3 tavoli la SSS.
      Mi è capitato in un ora veramente troppe volte che dopo pochi minuti un americano si alzava, seguito in meno di un minuto dagli altri giocatori usa.
      Siccome in meno di 7 niente SSS dovevo cambiare tavolo e la storia si è ripetuta più volte.Mai visto cose del genere non poteva essere un caso.
      Questo poi è il mio parere, opinabile chiaramente.
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      io vorrei solo dirti di provare ad aprire un po' di tavoli senza sederti, solo come osservatore, e vedi quanto spesso capita sta cosa dello svuotamento del tavolo. spesso capita anche a me e il mio nick è frapoker, non penso che si offendano credendo che faccio poker tutte le mani :D