Zuccherina PokerStar??

• Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Posto anche qui il raccontino dal mio PokerBlog:

Da un pó di tempo la mia ragazza ha preso a giocare con più impegno a poker. 2 settimane fa l´ho anche portata per la prima volta a giocare un torneo al casinò a Gibilterra. Si trattava di un 25$ rebuy. Le ho pagato l´ingresso e abbiamo iniziato con 40 giocatori. Dopo la prima oretta avevo triplicato il mio stack, ma in seguito alla fase add on sono uscito nell´arco di 2 mani perdendo due coinflip di fila con AKs. Evil Bon pazienza. Vado a vedere cosa fa la mia dolce metá e noto che è messa ancora bene in quanto a chips (non ha preso nemmeno l´addon o fatto rebuy). Passo una mezz´oretta ai tavoli -EV di Black Jack e tavoli roulette. Dopo un centone perso (eppure me lo sentivo il rosso!!) vado a vedere come si è evoluta la situazione. Arrivo e raddoppia con QQ, fa 2-3 continuation bet vincendo i piatti e si trova dopo un al-in "coraggioso" chipleader al Final Table. Osservo la situazione e un tizio che voleva fare amicizia mi fa: "Giochi a poker anche tu?" "Qualche volta". "Potresti prendere ripetizioni dalla tua ragazza. È molto brava!. ..... "Ci avevo pensato anche io".... Evil

Intanto lei domina il tavolo finale eliminando 3-4 avversari e nell´HU finale è stata sfortunata perdendo un all-in con QK vs JT preflop all-in e un altro coinflip arrivando seconda. Il bottino di 450 sterline è comunque stato di tutto rispetto.

Ieri secondo torneo live per lei. Questa volta presenti 45 giocatori ai nastri di partenza. Gioco anche io e dopo5 ore di gioco arrivo al tavolo finale da 2nd bigstack trovando 3 posti alla mia sinistra la mia ragazza (anche se shiort).. Shocked Pusho all-in le prime due mani vincendo i blind. Il BB passa malvolentieri chiedendomi "It´s the first time you play poker?".... Penso: "Avete rotto er ca..." ma dico "Damn, I knew it´s not BlackJack"..
      Al terzo all-in il BB di prima l´ha presa sul personale e mi vede l´all-in con KTo. Mostro i miei fanti per l´all-in che ovviamente non reggono contro il tris di Re calato al turn e river.. Addio chiplead.... Crying Intanto Noemi (Zuccherina) si tiene a galla vincendo un coinflip con QQ vs AK e vincendo 1-2 blind pushando. Io dopo 2 mani vinte al preflop perdo un coinflip vs 22. Lei invece da short "scula" contro AK e KJ in all-in facendo un odds all-in call con T9s. Il river T le fa triplicare lo stack. Siamo entrambi ITM! Dopo un sali e scendi perdo l´all-in finale con QQ vs l´AJ del bigstack arrivanfo quarto... Noemi invece é ancora lí uscendo peró 3 mani dopo in coinflip, portando a casa alla sua seconda apparizione ancora una volta poco piú di 400 sterla.. Shocked

Sono impressionato, fiero e oramai rassegnato ad essere il 2nd best player in the family....
  • 16 risposte