Xkè PT3 mi segna -1000$ ??

• Pocherman
      Pocherman
      Bronzo
      Presente da: 12-21-2008 Contributi: 68
      Oggi apro pt3 dopo aver fatto dataminig su ipoker e mi trovo nelle stats generali al mio nome - $1003,60. Il che è chiaramente impossibile... Oo
      qualcuno saprebbe il perchè e come rimediare?
      thx ^^

questa è la stringa delle stats

Limit,"Hands","Hands Won","Sessions","Sessions Won","Hours","Amount Won","BB/100","$/100","BB/Hour","$/Hour","Rake","MGR"
      $0.10 NL,"318","24 (7.55%)","72","8 (11.11%)","5.25","-$1,003.61","-1,578.00","-$315.60","-955.82","-$191.16","$1.60","$2.40"
  • 11 risposte
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 868
      credo perchè lo script per fare datamining su ipoker fa partire tutti da 1000$ (quello di N4rko che si trova nel forum) ... quindi se vai all-in, anche con 1-2$, e perdi, ti segna -1000$ (qusto principalmente perchè lo script non riconosce gli stack e gli assegna di default 1000$)

penso non ti convenga tenere lo script acceso quando giochi, tanto PT3 le mani che giochi te le importa lo stesso... (così ti troveresti guadagni sballati solo per gli altri giocatori, ma ciò ho un importanza molto relativa...)
    • Pocherman
      Pocherman
      Bronzo
      Capisco... beh lo tenevo acceso perchè mentre giocavo 4 tavoli facevo dataminig su altri... ora come posso rimediare?
    • Pocherman
      Pocherman
      Bronzo
      Bump
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Non saprei come aiutarti, sry, mai usato questo script. :(

Magari chiedo a Narko di intervenire.
    • Pocherman
      Pocherman
      Bronzo
      eh magari... :rolleyes:
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 868
      non so dirti... non so se PT3 permette di cancellare una singola mano dal DB... la cosa che farei al posto tuo è cancellare il database (anche perchè ci sono mani doppie), e reimportare tutte le mani tranne tutte quelle acquisite facendo datamining, e in futuro non fare datamining mentre si gioca ma in momenti diversi
    • Pocherman
      Pocherman
      Bronzo
      uff sarà un caos xke ho tutto mescolato in una cartella... no cmq da quanto so pt3 riconosce le mani "doppie" quando fa l'import... magari cerco dentro a processed la mano corrispondente xo che balle...sono proprio un pirlot :rolleyes:
    • N4rk0
      N4rk0
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 1.056
      Beh , penso che poker tracker 3 ti dia la possibilità di cancellare le sessioni(pt2 lo faceva) , quindi cancelli le sessioni incriminate et voila! A questo punto la prossima volta che giochi facendo datamining basta che cancelli i file dei tavoli in cui hai realmente giocato... Se ci fai caso il grabber crea un nuovo file per ogni tavolo , apri tutti i nuovi file , vedi in quale tavolo giocavi , li cancelli e poi importi le mani....

Per pt3 penso proprio che sia possibile cancelleare solo alcune sessioni giocate... male che va c'è un'altra soluzione ...agire sul db sql con delle query ma risulterebbe piuttosto complicato.

Non ci avevo pensato a questo effetto collaterale lol :D Però infondo il grabber è fatto per osservare sisi
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Dalla build 4 di PT3 (uscita giusto qualche giorno fa), si possono cancellare singolarmente le sessioni, nonché cancellare solo le observed hands dopo aver inserito il proprio nick (in pratica cancella tutte le hands di tavoli dove non siamo stati seduti).
    • Pocherman
      Pocherman
      Bronzo
      Eh ma io sono diciamo "fermo" alla versione non build... quindi sapreste mica dove dovrei cercare in pt3 base? xke ieri mi sono messo un po a smanettare ma nn mi ci son racapezzato molto...

L'originale di Galandil (in pratica cancella tutte le hands di tavoli dove non siamo stati seduti).
      Eh ma se usassi questa funzione tutto il datamining che faccio con ipokergrabber sarebbe inutile no? :D
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Ovviamente si, sarebbe inutile. Purtroppo PT3 è ancora work in progress sotto alcuni aspetti, e aggiornare all'ultima versione disponibile spesso e volentieri risolve determinati problemi "minori". ;)