Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Resteal da BB con Aks

• Giovanin
      Giovanin
      Bronzo
      Presente da: 05-31-2008 Contributi: 178
      Visto la situazione (blinds, stack) potevo evitare il resteal e magari chiamare e basta?

Considerate che mancavano 20 player allo scoppio della bolla ed ero abbastanza sotto l'average.

Poi vabbè...dopo i 2 k mi sono galvanizzato...peccato per il 9 al river

Full Tilt Poker, NL Hold'em Tournament, 80/160 Blinds, 6 Players
      LeggoPoker.com - Hand History Converter

Hero (BB): 5,180
      UTG: 6,670
      MP: 13,524
      CO: 6,365
      BTN: 6,692
      SB: 7,290

Pre-Flop: (240) A:diamond: K:diamond: dealt to Hero (BB)
      UTG folds, MP raises to 640, 3 folds, Hero raises to 5,180 and is All-In, MP calls 4,540

Flop: (10,440) K:spade: 8:diamond: K:heart: (2 Players - 1 is All-In)

Turn: (10,440) 5:heart: (2 Players - 1 is All-In)

River: (10,440) 9:spade: (2 Players - 1 is All-In)

Results: 10,440 Pot
      Hero showed A:diamond: K:diamond: (three of a kind, Kings) and LOST (-5,180 NET)
      MP showed 9:club: 9:diamond: (a full house, Nines full of Kings) and WON 10,440 (+5,260 NET)
  • 6 risposte
    • wilmore
      wilmore
      Bronzo
      Presente da: 05-13-2008 Contributi: 914
      NH

Avrei fatto esattamente come te.. 20 player allo scoppio ok ma gli MTT si giocano per vincere.. Non per arrivare allo scoppio inerti ma con 10 chips.
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      L'avrei giocata uguale.
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.912
      ciao Giovanin,

i tuoi colleghi hanno ragione, nice push, il call sarebbe stato un errore, non hai molto margine postflop con 30bb, inoltre hai tanta fold equity......

Secondo voi il call dell'avversario è corretto?
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      NH.

Secondo me il call dell'oppo, visto lo stack, ci può stare. Io avrei chiamato, è una delle situazioni dove accetto un coin flip, coppia anche media e resteal dell'avversario.

Voi?
    • Giovanin
      Giovanin
      Bronzo
      Presente da: 05-31-2008 Contributi: 178
      Anche io penso che avrei chiamato, se perdevo sarei rimasto ancora in gioco inoltre si poteva interpretare la mia mossa come uno steal puro senza avere carte buone.

O sbaglio?
    • nanowarrior
      nanowarrior
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2008 Contributi: 635
      Anche io penso che avrei chiamato, se perdevo sarei rimasto ancora in gioco inoltre si poteva interpretare la mia mossa come uno steal puro senza avere carte buone. O sbaglio?

se le carte adesso ce le hai, perchè non giocartele? AKs al preflop è una mano molto forte contro un LP raiser.
      non puoi vederti indietro, e se ha una coppia non riuscirai a prendere soldi da lui quando centri la tua mano. se invece ha un A peggiore riuscirà a bluffarti dalla mano migliore due volte su tre.