Gennaio Da paura!!

• SarajevoILoveYou
      SarajevoILoveYou
      Bronzo
      Presente da: 03-22-2008 Contributi: 159
      :D :D per i Molti ke nn lo sanno ankora sono IloveSarajevo su Full Tilt!!

Kmq approfittando di qnt kiesto da Mario a inizio mese nn posso ke dire ke il 2009 promette al qnt bene direi, e il proseguio di questo mese dice un po!!!

Percepisce il colpo nel aria e qnd parlo di colpo parlo di cifre a 3/4 zeri!!

Mannaggia la miseria mi manca quel culo in piu per farlo ma ci sono andato parekkio vicino sto mese con svariati risultati a buy da 10$ e a 24$ (Grazie a Token)!!

Oltre a 1000$ di Profit sto mese, ce da notare ke ieri sera con sfiga km al solito nel momento sbagliato ho fatto 29° su 1481 giocatori al 27,000$ Guaranteed dovendomi accontentare purtroppo di soli 100$!!

Diversi piazzamenti e tavoli finali anke ai vari tornei da 10+1 ;-)

Approfitto per invitare chiunque tentato a sponsorizzarmi per le FTOPS!! :D :D

Perche sono Buy in eccessivi per me!! insomma vedete un po voi anke le statistiche su OPR e Sharkscope e fatevi avanti miei cari ke avete i soldi!!! :D :D

Ripeto ai scettici ke ci si puo fare il Bankrool a mio avviso anke con i soli tornei e Sit&Go!! :D :D (anke se molti lo so nn sono daccordo)!!
  • 2 risposte