Microlimit Titan

• 12 risposte
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Io ne ho giocati un po', un centinaio diciamo. Ora però sto di nuovo giocando su FT.
    • cavSilvio
      cavSilvio
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 509
      Gioco ancora quelli più piccoli :rolleyes:
    • Tiastyle
      Tiastyle
      Bronzo
      Presente da: 08-06-2008 Contributi: 3.062
      Come più piccoli? Più piccoli di 1$dollaro?
    • cavSilvio
      cavSilvio
      Bronzo
      10, 20, 50 centesimi... SH e FR anche HU

Si, non tanto per il bankroll management, ma per farne tanti senza patemi..
      Tanto come livello sono uguali a quelli da 1$ 2$
    • Tiastyle
      Tiastyle
      Bronzo
      Presente da: 08-06-2008 Contributi: 3.062
      Ma caspita non vinci niente, io ti consiglio di giocare Toronto e Prague io faccio sempre quelli.
    • cavSilvio
      cavSilvio
      Bronzo
      In questo momento non sto giocando per vincere, gioco per imparare...
      Perciò quello che mi importa non è quanto rendono, ma quanti ne posso fare.
      Forse è un'idea sbagliata...ma adesso la penso così.
      Bye
    • Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2008 Contributi: 1.129
      Io gioco fisso a quello Toronto, spesso multitablando. ;)
      Ah il mio nome su Titan è CiccioSe ;)
    • Pocherman
      Pocherman
      Bronzo
      Presente da: 12-21-2008 Contributi: 68
      Io gioco prevalentemente SSS a microlimiti (0.05-0.10 un po fuori bankroll :rolleyes: ) ogni tanto qualche sng da 1.20 max 2.40 e preferisco di gran lunga i double up.
      so che a causa del rake alto nn è molto remunerativo ma giocare 5$ su un bankroll di 50 (+ o -) è una bella botta :D
    • mattoman20
      mattoman20
      Bronzo
      Presente da: 07-14-2008 Contributi: 70
      io gioco al cash 0.05/0.10 ho provato qualche sng sempre su titan ma li ho trovati davvero fastidiosi, talmente tanti all-in contro polli maniac che prima o poi esci contro una botta di culo (non si possono neanche definire bad beat) quindi può essere che raddoppi più volte ma poi perdi contro un Ax o due carte suited (amano giocarle sempre non so perchè), mentre nei cash con tutti questi polli a volte perdi si per bad beat ma alla fine essendo più le volte che vinci paga abbastanza alla lunga.
      comunque sono arrivato secondo al prague mi pare (tipo 30 o 40 plyrs) e ho vinto 7.50$ più qualche sng da 10 vinto il weekend, ma mi danno davvero sui nervi e alla fine sono anche in negativo con loro (meno male che c'è il cash)!
    • cavSilvio
      cavSilvio
      Bronzo
      L'originale di mattoman20io gioco al cash 0.05/0.10 ho provato qualche sng sempre su titan ma li ho trovati davvero fastidiosi, talmente tanti all-in contro polli maniac che prima o poi esci contro una botta di culo ...
      In realtà per me è esattamente al contrario, nei sng, quando capito al tavolo coi pazzi furiosi, mi basta aspettare, posso foldare pure AK senza remore o addirittura mettermi sitout e aprirne qualcun'altro
      Il più delle volte è sufficiente per fali eliminare da soli insieme a qualche altro sfigato di turno. Poi quando siamo in 5/6 si comincia a giocare come si deve...
      Ma in generale, nei SNG riesco più facilmente a giocare le mani, a capire dove sono, a spingere o mollare spesso hai molta fold equity da poter gestire.

Nel cash soprattutto al 0.05/0.10 (che a volte è addirittura peggio del 0.02/0.04) sembra che la maggior parte dei giocatori usa un software modificato con un solo bottone... Check/call
      Tu checki loro checkano, tu punti loro vedono, rilanci vedono lo stesso.
      Gente che dopo 95 mani ha VP$IP 100 e PFR pari a 0, e non sono nemmeno così in passivo !
      Entri nei pot con due overcard e 5 persone che vedono tutto, ogni tanto fai bei pot, ma spesso punti alla cieca, non è che mi piace tanto.

Bye
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di cavSilvioIn questo momento non sto giocando per vincere, gioco per imparare...
      Perciò quello che mi importa non è quanto rendono, ma quanti ne posso fare.
      Forse è un'idea sbagliata...ma adesso la penso così.
      Bye
      Fai bene a pensarla così per ora ;) ..però se hai il BR cerca di non frenarti troppo, te lo consiglio ;)
    • zecca27
      zecca27
      Bronzo
      Presente da: 12-17-2008 Contributi: 12
      sconsiglio titan che conosco mooolto bene...ho giocato + di 5000 partite ed ho una stellina su sharkscope...le commissioni x i stng da 2$ a sei giocatori sono pari a 0.40 mentre su full tilt ad ex. sono di 0.25...una bella differenza in termini percentuali..e poi secondo me cosa non meno importante è la divisione tra il primo ed il secondo posto...su titan si prende pokissimo...
      se vi fate i calcoli arrivando secondo su titan prendi netto 1.20 $ mentre su full tilt sempre x i stng da sei giocatori si prende 1.95...una bella differenza direi se moltiplicata x migliaia o anke centinaia di partite...
      poi metteteci il fatto ke titan mi ha personalmente cancellato tutti i punti accumulati in anni di gioco e la migrazione a full tilt è giustificata in pieno...titan è sbarbara quanto i giocatori ke vi giocano...zecca27